Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Calendasco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di lingua Piacenza
Professore di lingua Fiorenzuola D'Arda
Professore di lingua Castel San Giovanni
Giorgia, prof  lingue Calendasco

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia, sono una ragazza di diciassette anni. Faccio la quarta superiore in un istituto tecnico economico e seguo l'indirizzo linguistico. Mi piacerebbe molto trasmettere la mia passione ad altri ragazzi e/o ragazze. Ho voti eccellenti in tedesco e francese e un voto più che buono in inglese, ho passato un anno in Germania con la scuola e quest'estate andrò anche a New York per migliorare ulteriormente la mia pronuncia. Sono molto attenta alla grammatica ma ci si può ...
Rita, di lezioni private lingue Calendasco

Sono laureata in lingue in particolare linguistica Inglese e sono disponibile per lezioni di inglese a partire dalla scuola dell'infanzia, con giochi e canzoni in inglese, bambini della scuola elementare medie e superiori! Conosco anche il francese a livello intermedio e sono disponibile per lezioni fino alla scuola media.
Lorenzo, lezione lingue Calendasco

Sono uno studente al terzo anno di scienze politiche all’Università di Pavia, mi rendo disponibile ad insegnare a ragazzi e bambini di scuole elementari e medie, le lingue spagnolo, inglese ed italiano.
Annamaria, professore  lingue - 29010 Calendasco

Buongiorno, mi chiamo Anamaria e vivo a San Nicolò. Sono italo argentina da 13 anni vivo a Piacenza e sono madrelingua spagnola e mi piacerebbe insegnarla a chi avesse bisogno sia nell'ambito scolastico, sia per motivi lavorativi o di viaggio.
Martina, di lezioni private lingue Calendasco

Sono laureata in giurisprudenza. Ho frequentato il liceo linguistico (inglese, francese e tedesco) e ho vissuto negli Stati Uniti e in Australia. Sarei felice di aiutare i vostri bambini e ragazzi anche tramite lezioni online.
Tamara, prof privato lingue Calendasco

Maestra diplomata e operatrice sanitaria con attestati Trinity College impartisce lezioni di inglese a bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media inferiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca