Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Caldiero: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Andrea, lezione lingue Verona

Mi chiamo Andrea. Mi piacciono le lingue e girare all'estero. Ho appena finito un volontariato dove ho avuto la possibilità di imparare l'inglese. Ho insegnato inglese in un gruppo di conversazione. Ho vissuto per 1 anno e mezzo con americani. Inoltre a padroneggiare l'italiano; la mia madrelingua è spagnola. Sono sempre disponibile. Mi piace aiutare le persone e venirle incontro.
Alessia, professore  lingue - 37042 Caldiero

Ciao, mi chiamo Alessia, sono laureata in beni culturali e mi rendo disponibile per aiutare bambini di elementari e medie nello studio dell’inglese e del tedesco (per entrambi ho conseguito la certificazione B1) Possiamo accordarci =)
Moises Emilio, prof  lingue Caldiero

Buongiorno a tutti voi ! ! ! ! ! ! Ho ventiduenni mi piace tantissimo aiutare alle persone ! ! ! infatti ho servito una missione ( volontariato )presso Inghilterra e anche Galles dove ho avuto la grande opportunità di dare delle ripetizione d'italiano, spagnolo e anche di approfondire il mio inglese !!! sono disponibile per dare lezioni private per recuperare le materie scolastiche, ripetizioni o aiutare nei compiti per le seguenti materie: *Lingua inglese ( con anni di studio approfon...
Maria Dolores, professore privato lingue Caldiero

Sono un'insegnante di Inglese per una scuola privata. Faccio "General English" grammatica+conversazione per tutte l'etá.
Roxana, professore  lingue Caldiero

Sono una ragazza di 19 anni e sono felice di mettere a disposizione la mia esperienza nelle lingue: italiano, inglese, tedesco e cinese. Sono disponibile anche per altre materie e per i bambini che hanno qualche difficoltà di apprendimento in diverse materie scolastiche.
Denise, professore  lingue Caldiero

Ciao, sono Denise. Sono Argentina e lavoro come insegnante dal 2010. Faccio lezioni di supporto scolastico e di conversazione anche per adulti.
Silvia, professore privato lingue Caldiero

Ciao! Sono Silvia, sono una studentessa di laurea magistrale (ambito economico) a Verona, vivo a Caldiero! Sono disponibile (anche per spostarmi a domicilio) a dare ripetizioni e lezioni, per ragazzi fino alle scuole superiori, di inglese e spagnolo. Ho frequentato il Liceo Linguistico dove ho conseguito il B2 di entrambe le lingue. Ho già dato ripetizioni ad alcuni ragazzi e ragazze di scuola media e di scuola superiore.
Nishu, professore privato lingue Caldiero

ho aiutato varie volte alle ragazze delle medie per tesine e inglese. non ho tanta esperienza ma mi piacciono i bambini e per lo studio ho sempre aiutato mia sorella dalle elementari fino alle superiori quindi so benissimo come gestire un bambino/ragazzo con i studi.

Mi chiamo Margherita sono laureata presso l'Università di Verona e da anni impartisco ripetizioni agli studenti di tutte le età.Offro aiuti nella lingua inglese, italiana, tedesca e latina.

sono una ragazza di 28 anni laureata in lingue, residente a Verona. Da un paio d'anni ho iniziato a dare lezioni di lingua inglese e spagnola a ragazzi delle scuole medie e superiori. Sono in possesso di certificazioni linguistiche C1 sia per quanto riguarda l'inglese che per lo spagnolo. Ho inoltre praticato moltissimo le lingue viaggiando e vivendo per brevi periodi all'estero.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca