Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Caldiero : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Alessia, di lezioni private ripetizioni Caldiero

Ciao, mi chiamo Alessia e sono laureata in beni culturali. Mi rendo disponibile per aiutare bambini di elementari e medie nello studio e preparazione di materie umanistiche. Possiamo accordarci =)
Samantha, prof privato ripetizioni - 37042 Caldiero

Sono insegnate abilitata all'insegnamento scuola superiore secondo grado per filosofia e scienze umane. Sono anche specializzata come insegnante di sostegno. Dò la mia disponibilità per diverse materie come metodo di studio e organizzazione o preparazione schemi e esami.
Giulia, lezione ripetizioni - 37042 Caldiero

Ciao! Sono Giulia, studio psicologia della formazione all'Università di Verona. Ho due fratelli più piccoli alla quale ho fatto da babysitter e che ho aiutato con i compiti e lo studio. Gli anni da studentessa mi hanno permesso di apprendere con la pratica come organizzare lo studio e le varie tecniche di apprendimento e memorizzazione. Ora, che sto studiando la teoria mi sento preparata ad aiutare chi ne ha bisogno, donando le mie capacità per raggiungere i vostri obiettivi con serenità.
Alessandra, prof  ripetizioni - 37042 Caldiero

Mi chiamo Alessandra e ho 26 anni. Sono una persona dinamica, determinata e solare. Sono laureata in Psicologia della Personalità e delle Relazioni Interpersonali con sede e Padova e in Neuroscienze con sede a Rovereto. Sono iscritta al primo anno della Scuola Lombarda di Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica. Ho svolto un tirocinio di 6 mesi in una scuola materna come insegnante e per 9 anni ho insegnato nuoto e fatto l'animatrice nei centri estivi a bambini/ragazzi dai 3 ai 16 anni....
Jasmine, professore  ripetizioni - 37042 Caldiero

Mi chiamo Jasmine, ho 20 anni, ho finito le superiori da 2 anni e sono disponibile ad aiutare i ragazzi fino alle medie in materie come Matematica, Scienze, Italiano, Geografia. Orari da concordare.

Ho dato lezioni a una bambina delle elementari per un periodo di tempo, è stata un'esperienza molto piacevole e mi piacerebbe ripeterla.

Ciao! Sono Sara, sono disponibile come aiuto nello svolgimento dei compiti e nello studio per bambini e ragazzi della scuola Primaria e della scuola Secondaria. Sono diplomata al liceo delle scienze umane e attualmente studio all'Università (Scienze della Formazione Primaria). Ho esperienza in questo campo, sia a livello teorico sia a livello pratico.

Mi piace molto far apprezzare la scuola ai bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca