Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Colognola Ai Colli : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Veronica, professore  ripetizioni Colognola ai colli

Ciao a tutti, sono Veronica e ho 22 anni. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane, e ora sono laureanda in Scienze Psicologiche per la Formazione. Sono a disposizione per aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento di compiti e nella costruzione di un metodo di studio efficace. Il mio metodo si basa sul fornire supporto all’allievo, per poter lavorare sugli argomenti non chiari, aiutandolo ad elaborare delle soluzioni in autonomia. Corsi di formazione e attestati: DSA ( disturbi sp...
Elisa, lezione ripetizioni Colognola ai colli

Ciao! Sono Elisa e sono una psicologa. Attualmente lavoro come psicologa all'interno del contesto scolastico. Seguo progetti, sulla gestione delle emozioni, che realizzo all'interno delle scuole primarie e secondarie e progetti di supporto per bambini con DSA e BES. Ho partecipato a molti progetti nel territorio Italiano e ho collaborato con l'Università degli studi di Padova, attraverso la partecipazione a convegni e seminari, per promuovere i risultati delle ricerche condotte con bambini e ...
Alice, di lezioni private ripetizioni Colognola ai colli

Ciao! Sono Alice, sono di Colognola ai Colli e insegno presso una cooperativa sociale che si occupa di bambini e ragazzi con età ed esigenze differenti. Offro lezioni o semplicemente aiuto compiti per qualsiasi materia a bimbi di elementari e medie ma insegno anche a ragazzi delle superiori principalmente materie scientifiche. Per qualsiasi chiarimento, sono a vostra disposizione!
Anna, di lezioni private ripetizioni Colognola ai colli

Mi piace moltissimo studiare ma ancora di più insegnare! Ho finito il liceo scientifico da un anno e ora sto studiando psicologia all’Università di Padova. Proprio grazie a queste conoscenze che sto acquisendo sto imparando ogni cosa sui bambini e, sopratutto, lavoro con loro da molti anni ormai e sono certa di sapermene prendere cura al meglio!
Jasmine, prof  ripetizioni Colognola ai colli

Sono Jasmine, ho 16 anni e frequento un istituto tecnico economico. Posso dare ripetizioni in diverse materie particolarmente in italiano, e matematica ma anche economia, geografia e storia. Sono disponibile anche a venir a domicilio se c'è ne fosse bisogno
Matilde, prof  ripetizioni Colognola ai colli

Sono una studentessa del quarto anno di medicina e sono disponibile per aiuto compiti a bambini delle elementari e medie e per ripetizioni di matematica , fisica , scienze , chimica e inglese a ragazzi delle scuole superiori e per il supporto nel recupero di debiti scolastici. Ho frequentato il liceo scientifico e quindi ho una preparazione riguardo le materie scientifiche, sono disponibile per lezioni singole e di gruppo nella zona di colognola ai colli e paesi limitrofi . Posso spostarmi o ...
Enrica, prof privato ripetizioni Colognola ai colli

Buongiorno, mi chiamo Enrica, ho 38 anni, di Colognola ai Colli e sono mamme. Offro aiuto compiti ( anche durante le vacanze), ai bambini delle elementari come italiano, inglese, al mio domicilio. Ho pure io figlie che vanno a scuola, non ho nessun problema ad aiutare nei compiti, anzi, è un piacere aiutare i bambini.
Enrica, prof  letteratura Colognola ai colli

Buongiorno, sono una mamma di 38 anni, di cui due che vanno a scuola( una alle medie ed una alle elementari. Particolare lezioni per bambini delle scuole elementari di italiano, inglese. Sono una persona seria, determinata, prima i compiti e poi lo svago. I miei orari sono il martedì, giovedì , venerdì dalle 16.45 in poi ( vado a prendere una figlia alle elementari ed una alla materna). Offro serietà e disponibilità, ma la cosa deve essere reciproca.
Margherita, professore privato ripetizioni - 37030 Colognola ai colli

Ciao, mi chiamo Margherita e sono una studentessa presso il liceo linguistico Fracastoro. Sono disponibile come aiuto compiti per i ragazzi delle medie. Non esitate a contattarmi!
Margherita, professore privato ripetizioni Colognola ai colli

Ciao mi chiamò Margherita e sono una ragazza di 19 anni appena diplomata presso il Liceo Linguistico Fracastoro. Sono disponibile come aiuto compiti in tutte le materie. Ho già aiutato una ragazza di prima media durante l’estate scorsa.
Giorgia, prof  ripetizioni - 37030 Colognola ai colli

Ciao sono Giorgia! Sono disponibile per aiutare i bambini e ragazzi che avessero bisogno di un’aiuto nello studio o anche solo dei compiti dopo la scuola. Ho un’esperienza di un anno in un doposcuola con i bambini delle elementari e sono ben preparata soprattutto nelle lingue. Sono molto paziente e ci tengo che gli argomenti vengano capiti per poter raggiungere dei buoni obiettivi assieme. Non esitare a contattarmi per una conoscenza o anche qualche informazione!
Larisa, professore privato ripetizioni Colognola ai colli

Ragazza solare offre ripetizioni nelle materie soprascritte, metodi di apprendimento seri e affidabili, con disciplina e serietà. Per eventuali carenze da parte del ragazzo/a si cura di far ripetere gratuitamente la lezione, lo studio ed i compiti affinché migliori il rendimento scolastico!
Lina Mercedes, prof privato ripetizioni Colognola ai colli

Salve Ho fatto tutte le superiore e ho una esperienza nel area professionale Commerciale - Economia Aziendale .. Potrei dare qualche lezione sul tema, parlo tre lingue e ho una certa coltura generale economica, istoria e politica.

Sono una studentessa al secondo anno di medicina presso l'Università di Verona. Mi sono diplomata nel 2022 al Liceo Scientifico indirizzo ordinario N. Copernico. Sono sempre stata molto studiosa e amante dei libri in genere. Mi piace molto leggere e disegnare a mano libera. Sono una ragazza molto paziente e disponibile ma anche molto determinata e coscienziosa. Vorrei aiutare i bambini più piccoli con i compiti a casa e i ragazzi più grandi con lo studio quotidiano cercando di far trovar...

Mi chiamo Sonia e studio presso la facoltà di Studi Internazionali a Trento (secondo anno). Sono una ragazza moto seria e intraprendente e sono disponibile per ripetizioni a ragazzi di elementari/medie/superiori.

Ho una maturità classica e una formazione giuridica universitaria ed esperienze lavorative eterogenee. Ho dato ripetizioni anni fa di matematica, di storia e di italiano a un ragazzo in terza media, che aveva grandi difficoltà di concentrazione: con l'impegno e un ritrovato desiderio di studio è riuscito a superare il suo momento di crisi.

Quest'anno mi sono diplomata presso l'Istituto Lorgna-Pindemonte in Amministrazione, Finanza e Marketing con 90 su 100. Sono una ragazza gentile e cerco un lavoretto come ad esempio aiuto compiti Percorso Ho intrapreso quest'anno il percorso per diventare dipendente Croce Verde ma per poterlo fare devo intraprendere un anno di corsi. Cerco un lavoretto come aiuto compiti, doposcuola e metodologie di studio per poter mantenere da sola questi corsi di studio. Metodologia Il mio ...

Sono gorgia, ho 19 anni e sono laureanda in infiermieristica. Ho frequentato il liceo delle scienze umane con valutazione 94/100.

Sono Giorgia, ho 20 anni e studio infermieristica. Disponibile per aiuto compiti alcuni pomeriggi (da accordare) e il sabato mattina

Sono anni che ormai faccio ripetizioni o doposcuola a più ragazzi in tutte le materie scolastiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca