Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Brindisi Casale: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brindisi, le città principali

Professore di lingua Brindisi
Professore di lingua Francavilla Fontana
Professore di lingua Mesagne

Sono disponibile ad offrire lezioni di inglese sia in presenza che online. Ho il C1 certificato e attualmente sto studiando per conseguire il C2.
Vlada, prof  lingue - 72100 Brindisi casale

SALVE, MI CHIAMO VLADA, SONO LAUREATA IN LINGUE - INGLESE, CINESE, MADRELINGUA RUSSO.
José Manuel, professore privato spagnolo Brindisi casale

Mi chiamo José Manuel, sono spagnolo e abito a Brindisi. Ho esperianza nell´insegnamento da piu di 2 anni come profesore. Sono laureato in economia aziendale. Mi piace molto imparare le lingue e conoscere altre culture. Offro lezioni di spagnolo a tutti i liveli. In caso di lezioni di gruppo (piú di due persone) il prezzo puó essere trattabile.
Imran Ali, professore privato inglese Brindisi casale

i wish to give some of my best knowledge to you .
Orietta, prof  lingue Brindisi casale

Sono docente di lingua inglese e di italiano agli stranieri...Amo molto il mio lavoro e il rapporto di crescita con i miei studenti e riuscire ad ottenere dei risultati è la mia maggiore soddisfazione oppure direi ricompensa.

Salve! Sono Maria ed ho diciotto anni. Ho un'ampia conoscenza della lingua inglese, italiana e spagnola. Sono una persona molto paziente e adatto il mio metodo di insegnamento allo studente, capendo quali sono le sue lacune e aiutandolo a risolverle. Ho conseguito la certificazione inglese con un livello B2, inoltre ho frequentato la scuola Europea sia alle medie che alle superiori, pertanto studiano varie materie in inglese (come storia e geografia) ho un'ampia vastità di linguaggio....

Ciao, sono una studentessa universitaria Desidero iniziare a lavorare per mio conto per favorire le mie entrate Ho frequentato il liceo linguistico. Ritengo di avere una buona preparazione nell’ambito delle lingue. Non ho mai lavorato, ma posso dire di aver insegnato inglese e francese a bambini piccoli, mi piace e penso anche a loro sia piaciuto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca