Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Borghetto Di Tuoro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Perugia, le città principali

Professore di lingua Perugia
Professore di lingua Foligno
Professore di lingua Citta' Di Castello
Silvia, professore privato lingue Magione

Ciao! Mi chiamo Silvia, 34 anni, laureanda alla specialistica di Lingue e Studi sulla Traduzione. Esperienze d'insegnamento: tirocinio universitario come assistente docente in una scuola per lingue estere, organizzazione lezioni private ad adulti e bambini (10-15 anni). Esperienze all'estero come in Spagna (5 anni), Inghilterra (6 mesi) ed il lavoro nel turismo (10 anni) mi hanno portato ad approfondire la conoscenza delle lingue straniere. Le lezioni: conoscenza con l'alunno per fissare gli...
Michela, di lezioni private lingue - 52044 Cortona

Sono una studentessa universitaria a firenze, faccio la pendolare e vivo a Cortona. Sono bilingue (italiana e americana). L'inglese lo so alla perfezione siccome ci vado tutti gli anni in america. Per quanto riguarda il Francese, ho un diploma B1 di lingua francese e ci sono stata molte volte in francia. Lo adoro veramente tanto il francese. So anche il tedesco pero con un livello medio basso. Pero posso comunque aiutare chiunque con questa lingua. Vorrei aiutare chiunque abbia aiuto in quest...
Ilaria, lezione lingue - 06061 Castiglione del lago

Sono Ilaria ho 21 anni e studio nella facoltà di scienze della formazione primaria a Perugia.
Giulia, professore  lingue Magione

Sono una neolaureata magistrale in Italiano per l'insegnamento a stranieri (curriculum linguistico); ho conseguito inoltre una laurea triennale in Lingue e Culture straniere (curriculum: inglese e tedesco). Ho un'esperienza consolidata in ripetizioni e aiuto compiti in inglese (anche letteratura) e tedesco, ma ho anche esperienza in insegnamento dell'italiano a stranieri in ambito universitario. Oltre all'insegnamento delle lingue straniere di mia competenza, sono disponibile anche per altre...
Rebecca, professore  lingue San feliciano

Sono una ragazza di 19 anni che si è appena diplomata al Liceo Linguistico con un voto molto alto. Ho già aiutato altri ragazzi nello studio delle lingue, ma non a livello lavorativo. Insisto molto sulla grammatica delle lingue perché la ritengo essenziale ma allo stesso tempo mi ritengo paziente e cerco di creare schemi riassuntivi per i miei allievi.
Elisa, professore privato lingue - 06063 Magione

Ciao, mi chiamo Elisa. Ho 21 anni. Sono al 2° anno di mediazione linguistica di Perugia. Da grande vorrei fare l'interprete. Parlo italiano, inglese, francese, spagnolo. Ad ottobre ho iniziato a studiare arabo e giapponese. Sono una ragazza solare, estroversa, disponibile ed altruista. Adoro stare con i bambini ed ho anni di esperienza infatti sono animatrice del Csi (centro sportivo italiano). Sono una ragazza molto sportiva, quindi con i bimbi farei attività sportiva, parlerei in lin...
Maria Margherita, di lezioni private inglese San feliciano

Sono contenta di aiutare nei compiti scolastici e nel recuperare con profitto le eventuali mancanze nella preparazione dalle elementari ai licei. Le materie che prediligo sono : - MATEMATICA - INGLESE - Materie scientifiche in generale Ciao! Grazie. ( DISPONIBILI REFERENZE SCRITTE )
Antonella, di lezioni private inglese Tuoro sul trasimeno

Ciao sono Antonella e sono diplomata in lingue al Liceo Pieralli di Perugia. Sono sempre stata interessata all'inglese e questo mi ha spronata a studiarlo da sola, vivendo in Inghilterra come ragazza alla pari per migliorarmi. Sono libera dalle 17.30 in poi perchè prima lavoro come impiegata, possiamo comunque metterci d'accordo sugli orari!
Beatrice, prof privato inglese Magione

Sono Beatrice, studio e quando ho tempo do ripetizioni a bambini e a ragazzi per guadagnare qualche soldo. Cerco di far capire in maniera semplice e non noiosa i concetti. Sono scrupolosa e precisa e se serve so essere severa.
Giulia, prof  lingue Terontola

Sono una studentessa della facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli studi di Perugia, diplomata in lingue. Offro lezioni a bambini e ragazzi dalle scuole elementari fino alle superiori. Sono molto paziente e ben preparata.
Giulia, di lezioni private lingue Magione

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e sono molto brava nelle lingue visto che le studio a scuola e ho fatto vari viaggi, in spagna, in germania e in inghilterra. Mi piace insegnare ai ragazzi/ dare ripetizioni, mi sento molto felice ad aiutare altra gente.

Ciao! Sono Elena , ho 16 anni e mezzo e vivo a Magione. Ho frequentato il terzo anno di liceo linguistico Giordano Bruno a Perugia, e studio inglese, francese e tedesco. Sono una ragazza responsabile, attenta e con molta voglia di aiutare i vostri figli nello studio delle lingue, proprio perché sono materie che mi appassionano tanto. Inoltre posseggo un motorino, ciò mi rende autonoma nei trasporti, sempre se si rimane nel comune di Magione.
Eleonora, lezione lingue Castiglione del lago

Sono laureata in lingue. Bilingue in spagnolo e italiano e livello C1 e B2 in inglese e francese rispettivamente. Ho insegnato spagnolo durante un anno all’università.

Ho frequentato il liceo linguistico e ho studiato tre lingue inglese francese tedesco ma me la cavo anche nelle altre materie

Mi chiamo sara e sono diplomata in lingue straniere.Ho avuto molte esperienze di lavoro soprattutto nelle lezioni private.Oltre alle lingue inglese e francese do ripetizioni anche nelle altre materie scolastiche. Ho anche esperienza come babysitter da almeno cinque anni e le famiglie dove sono stata sono rimaste molto soddisfatte del mio lavoro.Sono automunita e disponibile agli spostamenti. Chi desidera contattarmi il mio numero e' disponibile nel mio profilo personale grazie
Matilde, professore privato lingue Magione

Sono una studentessa di lingue, ho quasi vent’anni e sono molto ferrata per l’inglese. Mi piacerebbe poter dare ripetizioni a chi ne ha bisogno. Sono anche molto paziente.
Francesca, lezione inglese - 06061 Castiglione del lago

Sono Francesca, una ragazza di 30 anni. Ho vissuto 2 anni in Inghilterra, dove ho lavorato e preso un attestato. È da quando sono tornata che do ripetizioni private a piccoli e meno piccoli. Sono affidabile e molto empatica e cerco di spiegare i concetti, anche i più difficili, in maniera molto semplice.
Aimani, prof  lingue Castiglione del lago

Everything you can contact me
Maria Chiara, prof  lingue - 06063 Magione

Ciao! Sono Maria Chiara, una studentessa di lingue al secondo anno di università, studio inglese e francese.

cinese madrelingua, italiano livello c2. traduttrice con 10 anni di esperienza

Sono una studentessa universitaria, 23 anni, e ho spesso aiutato i miei vicini di casa o amici di famiglia con i loro figli nello svolgimento dei compiti a casa e con delle ripetizioni.

Capacità di predisporre il lavoro, capacità di organizzazione , di ascolto e d 'apprendimento.

Do lezioni di tutte le materie scolastiche e inoltre delle lingue.

Ciao, sono Ash. Sono una studentessa, ho 17 anni, studio relazioni internazionali del marketing e questo percorso prevede come materie: Il francese, lo spagnolo, l'inglese e l'italiano. Sono orginaria dell'India e per questo l'inglese è una delle prime lingue che ho appreso. Sono poliglotta perchè sono parlo correttamente 4 lingue: inglese, hindi, punjabi ed italiano. Ho capacità nell'elaborare testi, riassunti, mappe concettuali e power point.

Da anni do ripetizioni ai bambini esperienza anche come aiuto compiti

ho frequentato il liceo linguistico

Si tratta della mia prima esperienza, ma sono disponibile ad aiutare chi ha difficoltà o lacune. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico ed ho continuato a studiare inglese e francese successivamente per la laurea breve in economia del Turismo. Ho mantenuto in pratica le lingue lavorando a contatto con clientela straniera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca