Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Borghetto Di Civita Castellana Stazione: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Viterbo, le città principali

Professore di lingua Viterbo
Professore di lingua Tarquinia
Professore di lingua Civita Castellana
Chiara, di lezioni private lingue Nepi

Laureanda in lingue e civiltà orientali (giapponese), con più di 4 anni di esperienza come aiuto compiti e ripetizioni per elementari e medie. Esperienza con bambini dsa.
Adriana, professore  lingue - 01033 Civita castellana

Sono una mamma attualmente disoccupata che ha lavorato per molti anni come impiegata in ambito sanitario. Ho iniziato a dare ripetizioni quando mi sono iscritta all'università e ho ripreso tre anni fa in seguito all'invio, da parte di una insegnante di italiano e latino, di un alunno in condizioni "disperate": il suo latino è passato da 3/10 in dicembre a 8/10 in maggio! Ho svolto solo una supplenza di 2 settimane in una scuola media (francese). Ho seguito per due anni il corso di Pedagogia ...
Giulia, lezione lingue Civita castellana

Parlo perfettamente l'Inglese, l'italiano, il Portoghese e il Rumeno, stò imparando il Francese e lo Spagnolo. Amo insegnare e ho bisogno di soldi per pagare l'Università. Offro anche servizi da badante, ripetizioni in altre materie, lezioni d'arte e aiuto con animali.
Chiara, prof privato lingue Fabrica roma

Salve, sono una ragazza di 25 anni, studentessa presso La Sapienza di Roma, dove sto per conseguire la laurea in Comunicazione Pubblica e d'impresa. Sono diplomata al Liceo Socio-psico-pedagogico. Impartisco ripetizioni o aiuto compiti per scuole elementari, medie e superiori.
Federica, prof privato lingue Nepi

Ho un diploma di Liceo Linguistico: posso dare ripetizioni di inglese, tedesco e francese, italiano, storia e geografia, matematica, geometria e fisica. E qualunque altra materia, fino al biennio superiore.
Ola, lezione lingue - 01030 Castel sant'elia

Mi chiamo Ola, ho 23 anni, e credo che conoscere le lingue sia il miglior modo per sentirsi cittadini del mondo ed avere la libertà di scegliere totalmente il proprio destino! Ho avuto a che fare, come studentessa, con insegnanti senza passione che tutto facevano fuorché insegnare la lingua, le sue basi, e così via. Per questo mi piace poter dare una mano a chi ha bisogno creando metodi personalizzati in linea con le necessità dello studente
Valeria, lezione lingue Fabrica roma

Ciao, sono Valeria . Ho 26 anni e sono dottoressa in relazioni internazionali (110/110 e Lode). Parlo fluentemente la lingua inglese e ho delle basi di spagnolo. Ho il diploma di liceo scientifico.
Francesca, professore  lingue Nepi

Dalle elementari alle superiori di qualsiasi genere.Impartisco anche lezioni di pianoforte ?

Ciao, sono una ragazza di 20 anni. Offro ripetizioni di francese spagnolo inglese per medie . Per elementari offro aiuto compiti di tutte le materie. Sono solare e amo stare con i bambini ed aiutarli. Mi impegno molto e sono soddisfatta quando il lavoro riesce bene , la collaborazione con i ragazzi è la prima cosa.

Ciao sono una ragazza di 20 anni , mi sono diplomata quest'anno con 79/100 presso il liceo linguistico . Ho studiato inglese, francese e spagnolo . Posso aiutare in qualsiasi materia bimbi delle elementari e medie . Delle suoeriori posso aiutare soprattutto in lingue.
Alessandra, di lezioni private inglese - 01036 Nepi

Laureata in lingue, mi occupo di traduzione ed insegnamento privato da più di 15 anni. Offro ripetizioni d'inglese a studenti di vario livello. Anche a domicilio nei comuni di Nepi e Monterosi.
Alessandra, di lezioni private lingue - 01036 Nepi

Salve, sono una studentessa universitaria di Lingue e Culture Moderne. Ho avuto varie esperienze in questo campo, in quanto ho aiutato dei bambini delle elementari in un doposcuola. Posso dare lezioni a bambini di scuola elementare e medie di: italiano, storia, geografia, inglese, francese, spagnolo.
Beatrice, di lezioni private lingue Civita castellana

Mi chiamo Beatrice ho 18 anni e studio le lingue da quando ne ho 7. Faccio ripetizioni da alcuni anni e lo faccio con molto impegno e passione.

Sono Michela, ho 19 anni e ho appena iniziato l’Università, per questo sto cercando un lavoro che mi permetta di mettere dei soldi da parte, ma anche di aiutare la mia famiglia. Ho frequentato il Liceo Linguistico e come seconde lingue ho studiato il francese e lo spagnolo, oltre poi all’inglese scolastico. Non ho nessuna esperienza in questo campo, ma voglio mettermi alla prova perché se non lo faccio adesso, quando?! Grazie ancora per l’attenzione, per qualsiasi altra informazione mi pot...
Sofia, prof privato lingue - 01034 Fabrica roma

Sono una ragazza di 18 anni, che ha appena concluso il quarto anno del liceo classico. Ho il Pet in inglese. Sono disponibile anche per aiuto compiti e ripetizioni di greco (media dell’8). Sono una ragazza amorevole, comprensiva, molto umana, divertente e disponibile a conoscere il ragazzo/a davvero, per poterlo/a aiutare nel miglior modo possibile.
Maria, prof privato lingue Corchiano

Salve, sono madrelingua spagnolo nata in Venezuela, figlia di genitori italiani. Sono laureata in amministrazione. Ti posso aiutare nella comprensione della lingua sia parlata che scritta. Posso aiutare anche ai principianti con l'inglese, il francese e l'italiano.
Naomi, prof  lingue Fabrica roma

Sono Naomi e sono una laureanda in filologia moderna. Dopo aver conseguito il diploma di liceo classico, mi sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali ed ho lavorato nel turismo, utilizzando la lingua inglese. Ho esperienza con ripetizioni per bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori.
Serena, prof privato lingue Nepi

Mi chiamo Serena e abito a Nepi sono laureata e parlo lingue straniere:il francese e l'arabo
Laura, lezione inglese Nepi

Ciao! Io sono un americana che vive a Nepi, cercando di insegnare l'inglese a tutte le età! Ho esperienza con i bambini e con i professionisti. Il mio metodo è attivo, non passivo, e si concentra sull'uso della lingua.

Mi chiamo Ludovica e ho 20 anni. Posso aiutare le persone a studiare inglese al livello intermedio e spagnolo e francese ai principianti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca