Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Foglia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rieti, le città principali

Professore di lingua Rieti
Professore di lingua Poggio Mirteto
Professore di lingua Santa Rufina
Adriana, professore  lingue - 01033 Civita castellana

Sono una mamma attualmente disoccupata che ha lavorato per molti anni come impiegata in ambito sanitario. Ho iniziato a dare ripetizioni quando mi sono iscritta all'università e ho ripreso tre anni fa in seguito all'invio, da parte di una insegnante di italiano e latino, di un alunno in condizioni "disperate": il suo latino è passato da 3/10 in dicembre a 8/10 in maggio! Ho svolto solo una supplenza di 2 settimane in una scuola media (francese). Ho seguito per due anni il corso di Pedagogia ...
Giulia, lezione lingue Civita castellana

Parlo perfettamente l'Inglese, l'italiano, il Portoghese e il Rumeno, stò imparando il Francese e lo Spagnolo. Amo insegnare e ho bisogno di soldi per pagare l'Università. Offro anche servizi da badante, ripetizioni in altre materie, lezioni d'arte e aiuto con animali.
Beatrice, di lezioni private lingue Civita castellana

Mi chiamo Beatrice ho 18 anni e studio le lingue da quando ne ho 7. Faccio ripetizioni da alcuni anni e lo faccio con molto impegno e passione.
Maria, prof privato lingue Corchiano

Salve, sono madrelingua spagnolo nata in Venezuela, figlia di genitori italiani. Sono laureata in amministrazione. Ti posso aiutare nella comprensione della lingua sia parlata che scritta. Posso aiutare anche ai principianti con l'inglese, il francese e l'italiano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca