Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bibione: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Professore di lingua Mira Taglio
Lorella, prof  lingue Bibione

Offro un' ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritto che parlata , avendola studiata a livello universitario e con soggiorni all'estero sia in Austria che in Germania. Esperienza più che ventennale in ambito turistico. Esperienza nelle lezioni private: offro lezioni di tedesco sia per principianti che avanzati a studenti delle medie o superiori o a lavoratori. Verifica del punto di partenza e programma per rafforzare i punti deboli e per raggiungere l' obiettivo. Con costanza ed ...
Ginevra, prof privato lingue - 30020 Bibione

Ciao, sono una ragazza di 18 anni, ho finito la scuola, esattamente ho frequentato l’istituto tecnico turistico di Lignano Sabbiadoro, dove ho potuto imparare diverse lingue come inglese, tedesco e spagnolo. Inoltre ho conoscenze in diritto, economia e matematica! Sarei quindi felice di aiutare a dare una mano e ad approfondire le materie sopra indicate a qualsiasi studente!
Donatella, professore privato lingue Gonars

Lavoro da circa 20 anni con l'ONU, in vari Paesi del mondo , soprattutto francofoni e anglofoni, e dunque conosco molto bene le due lingue. Ho anche già dato lezioni e, anche nel mio settore di lavoro, faccio formazione e insegnamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca