Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bellizzi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di lingua Salerno
Professore di lingua Scafati
Professore di lingua Cava De' Tirreni

Mi chiamo Desirèe, sono una studentessa universitaria di lingue qui a Bari. Mi specializzerò in Spagnolo, Arabo e Rumeno ma conosco molto bene anche l'Inglese perchè l'ho studiato per 5 anni al Liceo. Sono disposta a fare lezioni anche ai più piccoli che si approcciano per la prima volta ad una lingua. Ho già avuto esperienza dando lezioni ad alcune ragazze delle scuole medie e del liceo. Massima serietà.
Giulia, prof  lingue - 84092 Bellizzi

Sono una studentessa liceale, frequento il liceo linguistico per cui sono appassionata alle lingue, ma me la cavo anche nelle altre materie (es.matematica, storia ecc), per cui offro aiuto compiti (anche estivi) per elementari e medie!
Anna Stella, professore privato spagnolo Bellizzi

Salve, ho 18 anni e frequento l’ist Santa Caterina-Amendola, indirizzo turismo quindi faccio molte ore di lingua. La lingua che mi piace di più è lo spagnolo.
Francesca, professore  lingue Bellizzi

Mi chiamo Francesca, ho 26 anni e abito a Bellizzi (SA). Sono laureata in Lingue e letterature moderne all'Università degli Studi di Salerno, ho studiato sia in Inghilterra all'University of Kent at Canterbury, sia a Parigi all'Université Sorbonne Nouvelle. Ho quindi una buona conoscenza della lingua inglese e di quella francese, ho anche molta esperienza nell'insegnamento grazie all'attività del doposcuola e delle ripetizioni linguistiche ma anche all'esperienza lavorativa in alcune scuole ...

Salve, sono diplomata in Accoglienza turistica e conosco tre lingue come indicato. Mi candido per doposcuola, aiuto compiti, ripetizioni...Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca