Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Avetrana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Taranto, le città principali

Professore di lingua Taranto
Professore di lingua Martina Franca
Professore di lingua Grottaglie
Giovanna, professore privato lingue   Emilia-Romagna

Salve! Sono una studentessa di scienze dell'educazione qui a Bologna. Ho un diploma classico e ho vissuto per un periodo all'estero, in Irlanda, e ho una certificazione Cambridge B2. Sono disponibile sia per ripetizioni di inglese che aiuto nei compiti di italiano ed eventualmente altre materie umanistiche. Sono una ragazza molto attiva e volenterosa.
Giovanna, di lezioni private lingue   Emilia-Romagna

Sono una studentessa di Scienze dell'educazione presso l'Unibo. Quest'anno finisco gli studi della triennale. Viaggio da quando ho 17 anni quando per la prima volta ho vissuto in Irlanda presso una famiglia del posto. Così ho imparato l'inglese e ho iniziato ad amare questa lingua e a migliorarla. Sono appena tornata da un Erasmus durato 10 mesi in Belgio dove ho frequentato l'università in lingua inglese. Possiedo la qualifica di B2 Cambridge ottenuta 3 anni fa. Credo che il mio livello sia ...
Giovanna, professore privato lingue   Emilia-Romagna

Sono Giovanna, educatrice e attualmente studentessa a Bruxelles per un Master di 2 anni in Educational Sciences. Mi offro come insegnante di inglese, online o in persona (mi adeguo alle vostre esigenze). Sono italiana ma ho un livello avanzato di inglese con certificazione IELTS ufficiale. Svolgo questo lavoro da circa 2 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca