Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Uggiano Montefusco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Taranto, le città principali

Professore di lingua Taranto
Professore di lingua Martina Franca
Professore di lingua Grottaglie
Paola, professore privato spagnolo - 74020 Faggiano

salve mi chiamo Paola , offro lezioni private e domicilio di lingua spagnola a partire dei ragazzi di scuola media
Emanuela, professore privato lingue - 72021 Francavilla fontana

Salve, sono Emanuela e ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e primaria. Ho avuto precedenti esperienze con bambini di 1° e 2° e 3° elementare.
Emanuela, di lezioni private lingue Francavilla fontana

Salve, sono Emanuela e ho 31 anni. Sono di Francavilla Fontana. Frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e primaria. Offro aiuto compiti, doposcuola e ripetizioni per bambini di scuola elementare. Ho avuto precedenti esperienze con bambini di 1°, 2° e 3° elementare.
Martina, di lezioni private lingue Manduria

Mi chiamo Martina e ho 26 anni. Sono laureata in Mediazione Linguistica Interculturale presso il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione di Forlì- Università di Bologna e sto per concludere il mio percorso di specializzazione in Traduzione Tecnico-Scientifica e Letteraria. Ho già esperienza in ripetizioni con persone di tutte le età, da alunni di scuole elementari, medie e superiori, fino ad adulti che cercavano di migliorare il loro inglese per interesse personale o per lavoro, e sono...
Giovanna, professore privato lingue Avetrana

Salve! Sono una studentessa di scienze dell'educazione qui a Bologna. Ho un diploma classico e ho vissuto per un periodo all'estero, in Irlanda, e ho una certificazione Cambridge B2. Sono disponibile sia per ripetizioni di inglese che aiuto nei compiti di italiano ed eventualmente altre materie umanistiche. Sono una ragazza molto attiva e volenterosa.
Giovanna, di lezioni private lingue - 74020 Avetrana

Sono una studentessa di Scienze dell'educazione presso l'Unibo. Quest'anno finisco gli studi della triennale. Viaggio da quando ho 17 anni quando per la prima volta ho vissuto in Irlanda presso una famiglia del posto. Così ho imparato l'inglese e ho iniziato ad amare questa lingua e a migliorarla. Sono appena tornata da un Erasmus durato 10 mesi in Belgio dove ho frequentato l'università in lingua inglese. Possiedo la qualifica di B2 Cambridge ottenuta 3 anni fa. Credo che il mio livello sia ...
Giovanna, professore privato lingue Avetrana

Sono Giovanna, educatrice e attualmente studentessa a Bruxelles per un Master di 2 anni in Educational Sciences. Mi offro come insegnante di inglese, online o in persona (mi adeguo alle vostre esigenze). Sono italiana ma ho un livello avanzato di inglese con certificazione IELTS ufficiale. Svolgo questo lavoro da circa 2 anni.
Valentina, professore privato lingue Maruggio

Salve. sono anni che faccio doposcuola, Per cui ho molta esperienza.
Federica, prof  inglese Maruggio

Ho esperienza con ripetizioni a bambini delle scuole elementari e medie. Sono diplomata al liceo delle scienze sociali. Ho una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Monica, professore privato lingue Maruggio

Sono Monica , Diplomata presso il Liceo Linguistico di Manduria, (TA). Ho fatto per diversi anni Comunication con una madrelingua inglese, ho preso certificazioni in spagnolo e francese durante gli anni del liceo. Ho conseguito la laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche presso l'Università Europea di Roma, Sto terminando gli studi per la laurea magistrale in psicologia dell'intervento nei contesti relazionali e sociali, presso l'Università del Salento (LE). Ho vissuto in s...
Michela, di lezioni private lingue Sava

Ciao mi chiamo Michela, ho 35 anni e sono di Sava, se avete bisogno di qualcuno che vi aiuti con le lingue inglese o tedesco, sono disponibile. Sono cresciuta in Germania, quindi il livello di tedesco è alto. sia parlato che scritto.x quanto riguarda l'inglese fino le scuole superiori.
Giulia, prof  inglese Maruggio

Sono giulia, sono una ragazza diplomata con 80 a scuola, posso aiutare i bambini nei compiti di scuola, ho studiato l inglese, il francese come altre lingue. Posso aiutare i bambini fino alle scuole medie, sono disponibile tutta la settimana tranne il weekend. Ho studiato in un socio sanitario a sava, non ho avuto esperienza nel campo del doposcuola tranne che con mio fratello e mia sorella più piccola.
Carmine, professore  lingue Fragagnano

Ciao! Sono Carmine, sono stato un animatore e durante il periodo di servizio civile che ho svolto nel mio paese, mi sono occupato anche di dare una mano ai ragazzi con i compiti scolastici, so di poter fare un buon lavoro, nel mio metodo di insegnamento prediligo l'uso della logica come mezzo per comprendere e memorizzare, capire ciò che si legge è il primo passo per apprendere nel modo corretto. Per quanto riguarda le lingue, posso tranquillamente dare ripetizioni di inglese ed italiano....
Alice, di lezioni private lingue Lecce

Sono una laureanda in lingue e ho lavorato presso delle famiglie sostenendo e aiutandi bambini/ragazzi anche per gli esami di stato. Ottima professionalità e disponibilità.
Giovanna, di lezioni private tedesco Manduria

Salve, mi chiamo Giovanna e sono Laureata in Lingue e Letterature straniere. Dopo aver conseguito la Laurea ho trascorso 3 anni nella meravigliosa Monaco di Baviera, al fine di potenziare le mie conoscenze linguistiche. Offro lezioni di tedesco a ragazzi delle elementari, medie e superiori. Il mio metodo di insegnamento varia a seconda dello studente e di cosa necessita, offro aiuto con i compiti, ripasso, esercizi, ascolti e letture.
Chiara, prof privato lingue Manduria

Mi chiamo Chiara Anna , sono un'aspirante docente di lingua inglese e spagnola. Mi sono laureata in Lingue Moderne, Letterature e Traduzione lo scorso anno con il massimo dei voti ed ho tempestivamente intrapreso le prime esperienze lavorative, maturando esperienza sia nel campo del Turismo che della Formazione. I miei studi e la mia inclinazione personale, tuttavia, mi hanno sempre portato alla ricerca del mondo della scuola, per via del suo vivo ambiente di apprendimento e del con...
Eliana, professore  lingue Faggiano

Sono diplomata al liceo linguistico e sono una laureanda. Studio scienze politiche e relazioni internazionali.

Salve sono AnnaMaria, sono un'educatrice professionale laureata in scienze dell'educazione, e da vent'anni circa, svolgo attività di doposcuola a bambini di scuola primaria e secondaria di primo grado. Impartisco anche lezioni private di lingua inglese, sempre per le sopradette classi. Le lezioni vengono impartite nelle ore pomeridiane presso il mio domicilio.

Sono laureata in lingue straniere, in inglese, spagnolo e russo ed ho 26 anni. Ho già esperienza con doposcuola e lezioni private
Andrea Valentina, professore  lingue Francavilla fontana

Sono una ragazza Italo-venezuelana, sono bilingue parlo spagnolo (madrelingua) e italiano; Sono in grado di insegnare lo spagnolo a bambini che vogliano impararlo o ragazzi che hanno bisogno di aiuto con la lingua perché frequentano la scuola.

Salve, sono Floriana, ho 19 anni e mi sono da poco diplomata in servizi socio-sanitari con un punteggio di 100. Inoltre nei miei anni di scuola superiore ho preso due certificazioni in lingua inglese, il PET al secondo anno ed il Trinity Level 7 durante il mio quarto anno con un'esperienza di studio di lingua inglese in un college nel Galles (Regno Unito), un'esperienza di quasi un mese che mi ha insegnato molto e che rifarei volentieri. Inoltre sono un'appassionata di libri e di letteratura ...

Sono una studentessa universitaria fuorisede. Cerco un lavoretto e, studiando lingue, questo mi sembra il migliore dei modi! In particolare studio inglese (Oltre a considerare anche ovviamente tutti gli anni delle superiori), russo e quest anno comincerò spagnolo, che comunque conosco già un po'. Se volete conoscere il mio livello nom esitate a contattarmi! Inoltre potrei aiutarvi anche con i compiti in generale, dall'italiano alla matematica. Mi sono diplomata al liceo scientifico con u...
Erica, professore privato inglese - 74020 Leporano marina

Salve, sono Erica una ragazza di 27 anni. Ho lavorato per molto tempo in ambito educativo e riabilitativo in quanto posseggo una laurea in questo settore. Ho intrapreso attività di doposcuola privato a ragazxi di scuole medie. Sono interessata a fornire prestazioni in questo settore per una fascia di bambini di scuola elementare e media. Nelle ore pomeridiane.
Kate, professore  lingue Francavilla fontana

Ciao a tutti mi propongo come aiutante nei compiti di scuola elementare e medie, incluse lingue ( ottima conoscenza)
Kate, di lezioni private lingue Francavilla fontana

Doposcuola bambini e ragazzi incluso lingue
Kate, professore  lingue - 72021 Francavilla fontana

Mi occupo di doposcuola da 8 anni, sia per scuole elementari sia medie.In possesso di due attestati di lingua inglese.Impartisco ripetizione di inglese.Per informazioni contattatemi :)
Paola, prof  lingue Francavilla fontana

Ho voglia di trasmettere ciò che so e di imparare dai bambini quello che loro sanno
Roberta, di lezioni private lingue Erchie

Salve, sono Roberta, ho 25 anni e sono neolaureata in Biologia. Da 5 anni impartisco lezioni privati a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie con ottimi risultati.
Giovanna Maria, professore  inglese Torre santa susanna

Goodmorning! Sono Giovanna e ho 33 anni. Sono una docente (al momento supplente) di lingua e letteratura inglese. Insegno da circa 4 anni con esperienza pregressa.
Diana, prof privato lingue - 74024 Manduria

Sono Diana e vista la mia giovane età non ho molte esperienze lavorative ma nonostante ciò fin dal primo superiore ho sempre aiutato e in seguito impartito lezioni doposcuola. Sono molto seria nel momento in cui si studia e io credo che tutti abbiamo la capacità per eccellere serve solo un buon metodo di studio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca