Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Agazzano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di lingua Piacenza
Professore di lingua Fiorenzuola D'Arda
Professore di lingua Castel San Giovanni
Beatrice, prof privato inglese Rivergaro

Salve a tutti! Mi chiamo Beatrice, sono una studentessa di 19 anni e sono diplomata al Liceo linguistico Melchiorre Gioia di Piacenza. Durante il mio percorso liceale ho approfondito gli studi umanistici e in particolare quelli della lingua inglese, tedesca e spagnola. Mi sono concentrata con particolare interesse sull'inglese, svolgendo diverse attività e laboratori in lingua e conseguendo la certificazione linguistica di livello C1 tramite l'esame FCE. Negli ultimi anni scolastici ho parte...
Monia, professore privato lingue Borgonovo val tidone

Insegno pittura, incisione e materie plastiche. Disponibile anche per informatica, ma solo con principianti
Silke, prof  tedesco - 29011 Borgonovo val tidone

Mi chiamo Silke, abito a Borgonovo Val Tidone e sono casalinga. Sono tedesca e ho 37 anni. Vivo in Italia da tre anni con il mio compagno che invece è italiano e lavora come medico in ospedale a Castel San Giovanni. Parlo e comprendo bene l' italiano. In Germania ho lavorato 18 anni in un albergo come segretaria. I miei hobbies sono: sciare, trekking, dipingere, fare bricolage, cucinare, viaggiare e il mio cane "Emy". Se volete informazioni più dettagliate non esitate a contattarmi.
Nicole, lezione lingue Niviano

Mi chiamo Nicole, ho 21 anni, ho aiutato dei miei amici a superare gli esami di inglese a settembre, ho studiato al liceo linguistico dove ho ottenuto un ottima conoscenza del francese e una buona conoscenza dell’inglese. Sono molto solare, positiva e propositiva, paziente, cerco sempre di stimolare allo studio cercando di renderlo il più leggero possibile
Giuliana, professore privato inglese Gazzola

Ciao, sono Giuliana, dopo il Liceo Psico-Pedagogico ho deciso di seguire la mia passione per le lingue e le culture straniere e intraprendere quindi la carriera universitaria con un gran desiderio di conoscenza. Ho ottima dimestichezza nell’approccio con i bambini, attualmente faccio da babysitter e aiuto compiti ad un ragazzino di 4 elementare e mi occupo di un’attività pomeridiana al mercoledì nel mio comune di residenza in cui curiamo una ventina di bambini facendo fare loro attività ludi...
Niloofar, lezione lingue Borgonovo val tidone

ciao a tutti... mi chiamo niloofar e ho 21 anni. è 1 anno che vivo in italia. e sto imparando molto della cultura e della lingua italiana. invece parlo anche inglese e sono pronto a imparare l'inglese dei bambini così divertente con il gioco. faccio l'insegnante di inglese con il lavoro di babysitter. ho avuto esperienza con i bambini e li ho imparati l'inglese mentre avevo 18 anni nel mio paese. il mio insegnamento dell'inglese è fondamentale per giocare e imparare. sarò dis...
Chiara, professore privato lingue Borgonovo val tidone

Mi chiamo Chiara, ho 23 anni e studio Psicologia Clinica della famiglia presso l'Università Cattolica a Milano. Ho sempre avuto una passione per le lingue e, per questo motivo, ho frequentato un liceo linguistico (ho studiato inglese, francese, tedesco e spagnolo) e vari corsi per perfezionarmi (B2 per inglese e DELF per francese). Oltre a ciò, adoro viaggiare (il mio sogno nel cassetto sarebbe riuscire a visitare ogni nazione), cucinare (soprattutto dolci) e scrivere (i racconti romantici ...
Letizia, prof privato lingue Borgonovo val tidone

Salve sono Letizia e ho 24 anni. Sono diplomata al liceo scientifico e laureata in economia. Credo di avere una buona cultura in varie materie e mi piacerebbe metterla a disposizione. Mi offro anche come insegnante di italiano per stranieri ma anche per italiani che hanno bisogno di un ripasso di grammatica.
Chiara, professore  lingue - 29011 Borgonovo val tidone

Mi chiamo Chiara, sono laureata in Psicologia e da diversi anni mi occupo sia di seguire bambini e ragazzi privatamente, sia presso doposcuola. Sono Tutor dsa e adhd.
Virginia, professore privato lingue Milano

Studentessa universitaria laureanda in lingue e letterature straniere offre ripetizioni di inglese. Sono molto appassionata e paziente. Adoro l'inglese e cerco di trasmettere questa mia passione agli altri. Mi offro per ripetizioni a allievi di elementari, medie inferiori e medie superiori. Cerco di adottare un approccio ludico, creativo e stimolante affinché possa essere una lezione di interesse. Cerco di far sviluppare tutte le abilità che servono durante l'apprendimento di una lingua.
Virginia, professore privato inglese - 20132 Milano

Ciao a tutti! Sono una studentessa laureanda in lingue a Trieste e mi offro x dare ripetizioni di lingua inglese. Ho molta pazienza e cerco sempre di rendere le lezioni stimolanti e creative. Ho un'esperienza di un anno come tutor e posseggo diversi libri di grammatica e anche eventualmente letteratura. Ho il certificato First della Cambridge livello B2 e sto studiando x ottenere il C2 presto. Prediligo bambini e ragazzi ma mi offro anche x adulti eventualmente. Grazie per l'attenzione.

Sono laureata in Lingue Orientali dal 2003, ma ho sempre studiato anche le altre lingue europee come l'inglese e il tedesco. Ho avuto modo di soggiornare per diverso tempo sia in Inghilterra che in Germania. Metto a disposizione la mia competenza, professionalità e serietà. Verrà data maggiore importanza alla grammatica, con esercizi mirati, ma ampio spazio sarà dedicato anche alla lingua parlata.
Marsida, professore privato lingue Niviano

Sono una studentessa di lingue e letterature straniere, con un esperienza di studio in una delle migliori università britanniche. Impartisco lezioni private, o in piccoli gruppi, di inglese e francese da 4 anni.
Erica, professore privato lingue Niviano

Sono una ragazza di quasi 20 anni diplomata con buoni voti in un istituto tecnico e studentessa universitaria in Economia. Dispongo di buone conoscenze economiche e linguistiche.

Sono Camilla ho 19 anni e mi propongo per dare lezioni di inglese

Mi chiamo Emma e ho quasi 17 anni Nel futuro vorrei diventare insegnante di lingue per questo mi piace aiutare i bambini o i ragazzi nelle loro difficoltà in quest'ambito con metodi alternativi Sono anche una cantante da 8 anni quindi sono disponibile in eventuali ripetizioni di musica delle scuole medie ed elementari

Insegnante alle scuole superiori seguo i ragazzi in tutte le materie nelle scuole elementari e medie, impartisco lezioni di economia ed inglese per le scuole superiori. Adotto un metodo di studio individualizzato .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca