Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Aci Sant'Antonio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Lucy, professore privato lingue - 95025 Aci sant'antonio

Ciao! Sono Lucy ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Sono già laureata in lingue (spagnolo, giapponese e inglese ma conosco anche un po' il francese) e adesso mi sto specializzando in Turismo presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. Da aprile quindi tornerò a vivere in Sicilia poiché terminerò gli studi. Fino ad ora ho sempre lavorato come commessa o nel settore del turismo e poiché voglio prendermi una pausa e passare più tempo con la mia famiglia ho deciso di non cercare un l...
Stella, professore  lingue Aci sant'antonio

Salve, sono una docente di Inglese e Spagnolo, laureata (vecchio ordinamento) con lode ed abilitata all'insegnamento della lingua Spagnola. Insegno negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado da diversi anni, ed impartisco lezioni private a discenti di scuole elementari e medie con riferimento a tutte le materie scolastiche, e di scuole superiori relativamente ad Inglese e Spagnolo (preparazione certificazione DELE). Prezzi modici e massima serietà.
Giuliana, lezione lingue Aci sant'antonio

Ciao sono Giuliana e sono una giovane studentessa presso l'Università Cà Foscari di Venezia di mediazione linguistica, rinomata per essere una delle migliori. Ho conseguito più certificazioni di lingua nel corso degli anni che mi hanno aiutata a raggiungere un livello che va dal B2 al C1. Sarei felice di poter colmare alcune vostre lacune e aiutarvi nel vostro percorso formativo :)
Giuliana, professore privato lingue Aci sant'antonio

Sono una giovane ragazza laureata in Lingue. Ho un livello C2 di inglese e spagnolo e un A2 di francese.
Francesca, prof  lingue Aci sant'antonio

Salve! Sono Francesca una ragazza diplomata nel 2010 al Liceo Linguistico, tratto anche ragazzi di scuola superiore, quindi non solo lingue quali (Inglese, Francese e Spagnolo), ma anche Matematica, Geometria, Scienze, Storia e Filosofia. Ho avuto varie esperienze didattiche con un riscontro positivo, solitamente cerco di capire il/la ragazzo/ragazza che ho di fronte innanzitutto capire quali sono le problematiche e perchè, dopodiche propongo il metodo di studio più appropriato alle loro es...

Sono una ragazza di 27 anni laureata magistrale in lingue e letterature straniere con il massimo dei voti. Ho maturato un'esperienza di un anno come tutor di lingua inglese presso l'università di Catania per studenti di primo anno. Principalmente impartisco lezioni di INGLESE e SPAGNOLO a ragazzi di tutte le scuole e a universitari. Sono una persona molto attenta, precisa ed empatica, cerco di comprendere subito le esigenze dello studente e di andargli incontro il più possibile. I prezzi ...

mi chiamo vera, sono un'insegnante di lingue straniere (inglese e francese) e impartisco presso il mio domicilio lezioni private finalizzate al recupero dei debiti formativi e/o doposcuola a tutti i livelli.

Ciao! Sono laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale e ho già esperienza nell’ambito delle ripetizioni di letteratura francese e inglese, così come di storia in francese. Sono una persona seria e affidabile. Non esitate a contattarmi!
Milly, prof  lingue Aci sant'antonio

Salve sono una ragazza di 19 anni, ho finito da poco il liceo linguistico Archimede sito in Acireale. Faccio doposcuola ai bambini da circa un annetto.

Ho esperienza nel campo delle traduzione dall'Inglese all'Italiano e viceversa di contenuti scritti (articoli per blog, articoli per tesi, tesi di laurea) da più di due anni; mi occupo altresì di creazione di sottotitoli nelle suddette lingue e ho acquisito una conoscenza dettagliata dello slang americano. Ho esperienza come insegnante privata, in quanto da circa tre anni impartisco lezioni a clienti di livello di istruzione variabile (Scuola primaria, Liceo, studenti universitari).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca