Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Aci Sant'Antonio : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Beatrice, professore  ripetizioni - 95025 Aci sant'antonio

Sono Beatrice , ho 20 e sono una studentessa dell'Università di Catania iscritta al secondo anno di Scienze del Farmaco. Ho esperienze in questo campo perchè ho aiutato molto cugini e amici nello studio. Ho un diploma classico e uno in inglese grazie all'opportunità fornitami dalla mia scuola superiore. Sono molto solare, socievole, disponibile e paziente con i bambini. Sono molto brava a comunicare con i più piccoli di me perchè so prenderli e sono sempre cresciuta con qualcuno che avesse...
Melania, professore privato ripetizioni - 95025 Aci sant'antonio

Salve sono una Laureanda in Scienze dell'Educazione e Formazione. Dispongo del mio tempo per doposcuola elementari e/o medie e alcune materie superiori.
Natalia, professore privato ripetizioni - 95025 Aci sant'antonio

Ciao io sono Natalia e ho 20 anni, mi sono diplomata l'anno scorso con 100 all'istituto tecnico turistico e ho il piacere di aiutare i vostri bimbi nsj compiti.

Salve mi chiamo Maria e sono diplomata al liceo scientifico. Non sono molto portata per le materie scientifiche pur essendomi scritta allo scientifico, infatti ho deciso di laurearmi (a novembre se tutto va bene!) in filosofia. Proprio per questo motivo do lezioni di matematica fino alla scuola media ma per le materie umanistiche do lezioni anche a ragazzi di liceo soprattutto in quelle materie dove posso dare il massimo, come storia, filosofia e letteratura. Posso dare anche qualche lezione ...

Sono una ragazza di 26 anni, diplomata al liceo scientifico. Offro ripetizioni, come lavoretto part time. Mi offro di insegnare : matematica, fisica, chimica, italiano, biologia, geografia, storia, letteratura.
Cristina, professore  ripetizioni Aci sant'antonio

Sono una ragazza neo-laureata in Scienze Naturali. Impartisco lezioni per elementari e medie.

Sono diplomata ed ho bisogno di impartire lezioni private per questioni economiche

Ho esperienza in passato ma soprattutto amo insegnare sono laureata i farmacia

Sono una studentessa universitaria di Medicina e ho bisogno di un lavoretto per arrotondare un'entrata fissa. Mi sono diplomata col massimo ad un istituto magistrale e ho aiutato a studiare i miei cugini più piccoli.

salve sono laureata in Pedagogia e ho tanta esperienza nell'insegnamento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca