Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Aci Catena: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Manuela, prof  lingue - 95022 Aci catena

Salve a tutti, sono Manuela e sono una ragazza diplomata al liceo Classico e una studentessa universitaria in corso. Ho tanta voglia di fare e dare lezioni mi è sempre piaciuto! Sono una ragazza paziente, seria ma anche solare e simpatica! Per maggiori informazioni sono disponibile per colloqui!
Chiara, lezione lingue Aci catena

Salve mi chiamo Chiara, ho 18 anni e frequento un liceo linguistico. Mi piacerebbe cominciare a fare lezioni private in quanto ho una passione per l'insegnamento, tanto che un giorno vorrei provare a lavorare come insegnante. Mi sono già cimentata nel spiegare ed insegnare a qualcuno e mi sono resa conto che sino capace di farlo. Studio inglese, francese e tedesco e potrei dare una mano di aiuto a dei ragazzi che hanno difficoltà nelle lingue.
Chiara, lezione lingue Aci catena

Sono una studentessa universitaria di lingue e culture europee, euro americane ed orientali. Offro il servizio di lezioni private per elementari, medie e superiore. Sono disponibile dal lunedì al sabato sia la mattina che il pomeriggio
Anna, prof  lingue - 95022 Aci catena

Ciao a tutti, mi chiamo Anna, sono una professoressa laureata nella facoltà di lingue in Ucraina in particolare in inglese e tedesco. Ho lavorato presso l'Istituto Mediterraneo a Pisa, ho tanti anni di esperienza nell'insegnamento delle lingue sia ai bambini che agli adulti, possiedo i metodi efficaci per l'insegnamento della lingua straniera. Sono anche esperta nella preparazione degli esami.
Sabrina, professore  lingue Aci catena

Sono Sabrina, ho 18 anni e frequento il liceo linguistico. Ho scelto di frequentare questa scuola perché amo studiare le lingue da quando ero proprio piccola. Ho un ottimo rendimento in inglese, francese, tedesco e ovviamente la mia lingua madre. Posso insegnare alla fascia di età che va dai 6 ai 16/17 anni per quanto riguarda inglese e italiano. Per il francese mi ritengo abbastanza valida per ragazzi che frequentano le medie e per il tedesco vale lo stesso. Amo veramente tanto le lingue e...
Morena, professore privato lingue Aci catena

Salve, sono Morena e ho 22 anni. Sono laureata in lingue e culture europee (dove ho studiato inglese e tedesco) e attualmente sto continuando a studiare lingue all’università magistrale. Ho studiato lingue anche al liceo (dove ho studiato anche francese) ed ho esperienza come affiancamento ad un docente di lingua inglese in una scuola superiore liceo.

Mi chiamo Luana, ho 17 anni e frequento l'istituto superiore turistico di Acireale. Mi piace molto la scuola e mi sono sempre impegnata per me e garantirmi un ottimo futuro; ho buoni voti in tutte le materie a scuola e mi piacerebbe nel mio tempo libero dedicarmi a fare delle lezioni, doposcuola..

Insegno italiano e inglese a chi necessita

Salve, sono una donna adulta che ha voglia di rimettersi in gioco e anche per arrotondare, ho una laurea in scienze politiche e diploma di Liceo Linguistico, pertanto posso insegnare le lingue e anche fare doposcuole ai bambini/ragazzi di scuola primari secondaria e anche lezioni di diritto ai liceali e universitari. Saluti, Aurora.

Mi chiamo Giusy sono ben preparata, riesco a trasmettere l'amore per le lingue perché io per prima le amo. Riesco ad aiutare sia nell'apprendimento delle lingue che a potenziarlo. Sono molto scrupolosa e non superficiale. Risultati garantiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca