Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Acerra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Benedetta, prof  lingue Acerra

Sono Benedetta, ho 18 anni e frequento il liceo linguistico da 5 anni. L'inglese lo studio da 13 anni mentre lo spagnolo da 8. So parlare benissimo queste ultime mentre ho un livello intermedio della lingua francese, ma posso comunque insegnarlo. Sono preparata e ho ottimi voti a scuola. Non ho esperienze, tranne per il fatto che ho aiutato i miei cugini quando erano piccoli con le lingue e mi hanno sempre ringraziata.
Valentina, professore privato lingue - 80011 Acerra

Salve, sono Valentina, una studentessa di 17 anni (18 ad aprile) di liceo classico. Ho già fatto doposcuola in italiano, francese, inglese e spagnolo ai bambini di medie ed elementari. Essendo cilena, quindi sudamericana, la mia lingua madre è lo spagnolo, che ovviamente parlo alla perfezione. Studio anche latino e greco, e per chi ne avesse bisogno potrei dare una mano anche in queste materie visto che i miei voti sono abbastanza alti. Avendo una sorellina di otto anni so perfettamente come ...
Maria, prof privato lingue Acerra

Salve a tutti, sono Maria , studentessa di lingue (inglese e russo) all universita di napoli l Orientale. Ho iniziato a dare ripetizioni di lingue a quindici anni a ragazzi di medie e superiori, dopo aver fatto esperienze all estero e aver conseguito piu certificati in Italia (perdonate la carenza di accenti o apostrofi, sto scrivendo da una tastiera russa). Ho competenze avanzate anche in francese, poiche mia nonna lo e. Se state cercando qualcuno per imparare realmente la lingua, allor...
Alessandro, prof privato lingue - 80011 Acerra

Salve siamo una coppia di fidanzati .Siamo entrambi studenti universitari ( lui medicina e lei giurisprudenza), abbiamo 20 anni e siamo abbastanza responsabili ed autonomi in tutto. Impartiamo lezioni di inglese, russo(lei madrelingua) , biologia, chimica ed informatica.
Gennaro, prof  lingue Acerra

Sono Gennaro, vivo ad Acerra (NA), e sono uno studente di traduzione specialistica all'Università l'Orientale di Napoli, dove sto completando la mia specializzazione in lingua inglese e lingua russa. Ho dato lezioni di lingua inglese per due anni a diversi alunni dalle scuole medie fino al liceo con risultati più che sufficienti. Essendo ancora giovane e ancora uno studente, capisco bene le possibili difficoltà degli studenti, che cambiano da persona e persona; per questo motivo ritengo che...
Sara, di lezioni private lingue Acerra

Esperienza in ripetizioni per bimbi di scuole elementari.
Giulia, prof  lingue Acerra

Mi chiamo Giulia ho 24 anni e sono originaria della provincia di napoli . Oltre al diploma pedagogico ho il b2 di inglese avuto in inghilterra dove sono stata per 5 mesi ospitata da una famiglia inglese.ho l'a1 di tedesco ottenuto all'orientale di napoli
Mariantonieta, prof  lingue Acerra

Sonouna ragazza laureata in Lingue e Letterature straniere. Impartisco lezioni private di inglese e di francese. Contattatemi in tanti.

Laureato in lingue e culture moderne , con una specializzazione in lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale nonché certificazioni di lingue prese all'estero, offre ripetizioni di lingua inglese e lingua francese per tutti i livelli, da studenti( elementari , medie, liceali con esigenze di approfondire anche la letteratura, universitari che devono preparare esami di lingua e/o di letteratura )nonché professionisti o semplici appassionati che desiderano appr...
Ginevra, lezione lingue Acerra

Salve sono Ginevra, ho 25 anni e sono madrelingua sia italiana che inglese. Sono un' insegnante flessibile con gli orari e che conosce le lingue molto bene. Seguo i miei alunni passo dopo passo con esercizi di scrittura, lettura e dialogo
Emilia, professore privato russo Acerra

Sono un insegnante madrelingua
Giovanni Pio, professore privato lingue Acerra

Sono giovane e voglio poter essere maggiormente autonomo così da non gravare costantemente sulle tasche dei miei genitori. Sto per terminare il mio percorso al liceo classico e spero di poter intraprendere la carriera medica.
Vincenza, professore privato lingue Acerra

Salve, Impartisco lezioni di lingua inglese francese e spagnolo sia grammatica che letteratura
Alessio, professore privato inglese - 80011 Acerra

Ragazzo 17enne ben disposto e con grandi abilità nell'insegnamento, in possesso della certificazione B1 in lingua inglese e diversi attestati di partecipazioni a corsi ed esami, con esperienza diretta grazie a viaggi a Londra e lezioni da madrelingua scozzese.

Sono una studentessa del terzo anno al liceo artistico, indirizzo moda. E' da quando vado alle elementari che sono appassionata alla lingua inglese. Ho praticato attività di tutoring con qualche mio compagno di classe l'anno scorso. Cerco preferibilmente alunni di scuola elementare.

Sono una studentessa universitaria in lingue prossima alla laurea, specializzata in inglese, spagnolo e giapponese. Posso inoltre aiutare con le materie scolastiche più svariate. Ho esperienze pregresse sia di doposcuola che come insegnante privata di lingue, la mia personale esperienza spazia da alunni di elementari e medie fino a ragazzi delle superiori e studenti universitari.

Mi chiamo patrizia , vivo Ad Acerra e per alcuni periodi a Parigi. Sono disposta a dare lezioni private a principianti d'inglese e soprattutto di francese. Conosco bene gli approcci alle lingue avendo un'esperienza ventennale. Il prezzo è indicativo poiché comprendo disagi di approcci errati, ma lo è anche per le persone interessate ad esigenze diverse. ( Approfondire più la lingua parlata)

Sono madrelingua spagnola.Insegno presso scuole pubbliche e private

Sono Giusi diplomata in lingue con certificazioni rilasciate da enti internazionali per la conoscenza dell'inglese, francese e spagnolo. mi piacerebbe poter impartire lezioni o semplicemente ripetizioni a chi ne ha bisogno. potrei spingermi anche nello slang latino americano spagnolo dato che sono sposata con cubano e ho approfondito lo spagnolo sotto il punto di vista del latino america.

Studentessa di 23 anni, laureata in lingue e culture comparate con cinese e spagnolo, attualmente iscritta alla magistrale in lingue e culture dell'Asia e dell'Africa con Cinese, in possesso di certificazioni in lingua ed esperienza di studio all'estero, propongo ripetizioni private nelle mie due lingue di studio.
Maria Luigia, prof  lingue Acerra

Mi chiamo Maria Luigia, sono una Studentessa magistrale in Lingue e Letterature straniere che adora i bambini! Sono disponibile a dare ripetizione ai vostri bambini/ragazzi nelle materie linguistiche, ma non solo! Sono automunita e con orari abbastanza flessibili.

Salve! Sono mary edi ho 30 anni.Sono laureata in lingue e letterature straniere presso l'università di Napoli "L'orientale! " Ho già dato lezioni private anche di italiano a due bambini stranieri. Mi piace molto insegnare ed aiutare chi è in difficoltà. Sono paziente e serie nel mio lavoro.

Sono una studentessa di economia con la passione per l'inglese, che studio fin dalla tenera età. Ho avuto modo di approfondire la conoscenza dell'inglese tramite due viaggi studio di tre settimane in Inghilterra e ho conseguito il certificato di livello B2 del Cambridge.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca