Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pomigliano D'Arco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Giancarlo, prof  lingue Pomigliano arco

Dr.Charles Docente Madrelingua Inglese nato a Londra con doppia cittadinanza, residente in Campania da molti anni, in possesso di titoli Celta e con ampia esperienza nel campo dell'insegnamento presso scuole pubbliche, private, enti privati e anche lezioni private a domicilio altrui rivolte a vari fasce di età, ossia per ragazzi di scuole medie inferiori, superiori, università. Si impartiscono lezioni e corsi di formazione di Inglese rivolte a coloro che hanno debiti a scuola, per prepar...
Alessia, di lezioni private lingue - 80038 Pomigliano arco

Ciao sono Alessia! Sono una studentessa di medicina al terzo anno all ricerca di una maggiore autonomia ed indipendenza. Ho studiato al liceo classico e ho conseguito diverse certificazioni linguistiche nel corso degli anni (inglese c2, francese A1 e spagnolo base). Sono una ragazza paziente e tollerante, ma so farmi rispettare..sono solita aiutare figli di familiari ed amici. L’anno scorso ho anche aiutato nella creazione e sviluppo delle tesine per la maturità. Sono abbastanza versatile: p...

Laureanda in lingue, culture e letterature moderne europee alla Federico II di Napoli, in possesso di molteplici attestati linguistici riconosciuti a livello europeo e con precedenti esperienze di insegnamento.
Lorena, professore  lingue Pomigliano arco

Sono un'insegnante di spagnolo e inglese con esperienza nella scuola statale secondaria di primo e secondo livello. Impartisco lezioni di lingua da anni, dalla scuola media all'università, da un livello base ad avanzato e settoriale. Definisco ad hoc con i miei studenti le strategie migliori per poter non solo superare un esame o un debito scolastico , ma soprattutto trovare il metodo di studio migliore per imparare a padroneggiare una lingua straniera cosicché le mie lezioni non restino mome...
Carmen, prof  lingue - 80038 Pomigliano arco

Mi chiamo Carmen ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Da sempre amo le lingue straniere. La mia famiglia è Italo-Argentina ma vivo in Italia da quando sono nata. Ho viaggiato molto dai 15 ai 22 anni per vacanze studio, erasmus o semplicemente per svago. L'italiano è la mia lingua madre ma conosco molto bene l' inglese, spagnolo e francese. Ho dato lezioni private di lingua a molti bambini, ragazzi ma anche adulti. Posso lasciare referenze, se richieste.
Simona, prof privato lingue Pomigliano arco

Sono una studentessa di 19 anni e dare ripetizioni è sempre stato un qualcosa di importante per me, poiché mi soddisfa poter aiutare altri ragazzi nel rendere meglio. È cominciato tutto da un progetto scolastico, in cui gli studenti più capaci facevano da “insegnanti” a coloro che erano un po’ più indietro. Perciò ho acquisito un metodo, ho reso possibile il recupero di ogni studente che ho seguito e ho deciso di trasformare questa passione in un lavoro!
Emanuela, professore  inglese Pomigliano arco

Sono Emanuela, ho 28 anni e studio inglese da più di 10 anni come autodidatta, ho inoltre seguito un corso per il raggiungimento del livello B2 certificato. Infine ho viaggiato molto all'estero ed in particolare negli Stati Uniti e questo mi ha permesso di arricchire di molto il mio bagaglio di conoscenze della lingua inglese.
Assunta, professore privato lingue - 80038 Pomigliano arco

Ho vissuto e lavorato 4 anni in Gran Bretagna frequentando corsi di inglese sul posto. Sono pronta a condividere la mia esperienza personale e professionale con ragazzi e ragazze di scuole medie e superiori. Seguo in questo momento due ragazze laureande e un ragazzino delle scuole elementari. Amo insegnare e raggiungere degli obbiettivi insieme. Sono diplomata al liceo psico pedagogico, ho un ottima dialettica e ho sempre adorato scrivere, ecco perché mi propongo di aiutare i ragazzi/e anch...
Alessia, professore privato inglese Pomigliano arco

Sono disponibile anche per lezioni a distanza, con orari flessibili da adattare alle vostre esigenze. Ho studiato Inglese per più di 10 anni, Livello di Inglese C2, sono stata nel Regno Unito parecchie volte ed ho conversazioni con madrelingua quotidianamente.
Chiara, lezione lingue Pomigliano arco

Madrelingua russa ed italiana.

Sono una studentessa laureata alla triennale in lingue, letterature e culture moderne europee e specializzanda in inglese. Ho studiato inglese e tedesco e ho esperienza come insegnante di italiano per stranieri. Impartisco ripetizioni private in inglese e tedesco e nelle discipline umanistiche come italiano, storia e geografia per tutti i ragazzi dalle medie al liceo. Per le università aiuto anche in linguistica e filologia. Sono molto socievole e mi piace organizzare lezioni innovative e c...
Silvia Carolina, di lezioni private spagnolo - 80038 Pomigliano arco

Salve, Mi chiamo Carolina, ho 32 anni e sono di Casalnuovo di napoli. Vivo in Italia da 3 anni, sono Madrelingua Spagnola.

Sono Ylenia e sono diplomata al liceo economico-sociale, dove ho approfondito le materie umanistiche come psicologia, pedagogia, sociologia, antropologia, poi diritto ed economia, inglese, francese, italiano, matematica, arte e immagine, fisica, storia, letteratura... Inoltre ho partecipato a tutte le alternanze scuola-lavoro, che il liceo proponeva, come la Fortec, in cui ho approfondito le conoscenze con il computer il digital marketing. Ho da sempre amato la scuola, e aiutare gli altri co...
Mirka, professore  lingue Pomigliano arco

Docente di scuola primaria, laureata con 110 su 110 e lode in scienze della formazione primaria, impartisce lezioni private come auto compiti e per lezioni in tutte le discipline scolastiche, insegnando ai bambini un metodo di studio, per acquisire autonomia didattica.
Sara, professore privato lingue - 80038 Pomigliano arco

Sono una ragazza di 27 anni sposata e con due figli. Ho sempre vissuto alle estero in Inghilterra in Spagna e in Argentina
Mariana, lezione lingue - 80038 Pomigliano arco

Ciao mi chiamo Mariana e ho 21 anni.Sono una studentessa diplomata al liceo linguistico con il massimo dei voti.Ho già avuto modo di insegnare materie linguistiche ai ragazzi delle scuole medie.Se state cercando una persona per le lezioni del doposcuola non esitate a contattarmi.

Sono Lina, una ragazza di 25 anni laureata in mediazione linguistica e culturale cinese e inglese.

Salve, io sono Elena, ho esperienza nell'insegnamento delle lingue (inglese e italiano) poiché svolgo un'attività di doposcuola presso l'oratorio della mia città. Ho una certificazione B2 in inglese e sto attualmente studiando per l'esame IELTS. Contattatemi se interessati!? Ps:svolgo anche attività di babysitting, se necessario.

Sabrina 23 anni, studentessa

Salve. Sono laureato triennale e laureando magistrale in Lingue e Letterature Straniere (inglese e spagnolo). Ho una discreta esperienza nell'insegnamento di queste due lingue e vorrei mettere a disposizione la mia competenza in un lavoro.

Offro doposcuola a bambini di scuola elementare e lezioni individuali a ragazzi di scuola media e superiore di lingua inglese, avendo conseguito la certificazione del B2. Disponibilità di orari: 15, 00 alle 18, 00 tutti i giorni.
Tonia, lezione lingue Pomigliano arco

Sono Laureata in Lingue e Culture straniere dal 2011, insegno in una scuola di lingue ed impartisco ripetizioni di inglese, spagnolo e francese a ragazzi/e delle scuole medie e superiori da oltre sette anni.Ho sempre ottenuto ottimi risultati dai ragazzi che seguo, in quanto il mio impegno è massimo. La serietà e il raggiungimento degli obiettivi, (apprendimento o recupero di una materia) sono di fondamentale importanza per me.

Mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono laureata in lingua CINESE e SPAGNOLA all'Università degli studi di Napoli L'Orientale. Data la mia esperienza universitaria, impartisco ripetizioni di lingua spagnola e lingua cinese sia a studenti delle scuole superiori che a studenti universitari. Mi ritengo una persona molto disponibile e che prende con grande serietà ogni lavoro gli venga commissionato. Ottima capacità di interloquire.

Sono laureata alla triennale di lingue all’università di Napoli Federico Ii e sto completando gli studi con finalità formazione docente, impartisco lezioni private in lingue e aiuto doposcuola.

Ho studiato inglese e spagnolo presso. Liceo linguistico 'Matilde Serao' di Pomigliano. Attualmente studente di Lettere Moderne.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca