Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zuglio : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Elisa, prof privato ripetizioni - 33029 Lauco

Sono Elisa, per 10 anni ho lavorato come Commerciale in un'azienda, il mio punto forte è sempre stato il rapporto diretto con la persona e la mia voglia di formarmi e informarmi. Sono precisa, metodica e coinvolgente. Credo nello studio consapevole e nella necessità di creare un personale metodo di apprendimento e approccio alla materia. Da 2 anni mi sto formando in ambito Olistico, ad oggi sono Operatrice Olistica certificata. Mi occupo di Network Marketing da 4 anni e da 2 sono di supporto ...

Sono Chiara e ho 19 anni. Sono disponibile ad aiutare i più piccoli con i compiti e a studiare.
Simona, prof privato ripetizioni - 33028 Tolmezzo

Mi chiamo Simona. Sono laureata in lingue e ho la maturità classica. Da 8 anni offro lezioni private per elementari, scuole medie e superiori. Sono una persona paziente e allegra , ma ferma quando serve.

Laureanda in giurisprudenza, ultimo anno.
Michela, professore  ripetizioni Tolmezzo

Sono una ragazza di 18 anni al suo ultimo anno di liceo. Cerco un lavoro da svolgere dopo scuola. Ho avuto esperienza in famiglia, ho una sorella e un fratello, e con figli di amici di famiglia. Disposta ad aiutare nei compiti di qualsiasi materia fino a elementari, e a dare ripetizioni di italiano e matematica.
Michelle, di lezioni private ripetizioni - 33022 Arta terme

Sono una ragazza di 20 anni. Fin da quando ero alle medie i miei amici mi chiedevano ripetizioni dato che ero molto brava a scuola e ho una particolare pazienza a spiegare. Frequento il primo anno di biotecnologie perciò posso aiutare per matematica, chimica, biologia, italiano.

Buongiorno, Sono Mara e mi propongo per fare ripetizioni ai ragazzi delle elementari e medie riguardo alle materie segnalate. Sono solare, precisa ed affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca