Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Volvera : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Consuelo, di lezioni private ripetizioni Volvera

Mi chiamo Consuelo, ma sono italianissima, e vivo a Volvera ma sono automunita, posso sportarmi nei comuni limitrofi, Orbassano, Torino, Pinerolo, Cumiana......non ho nessun problema a relazionarmi con i bambini o ragazzi , ho un figlio di 13 anni che frequenta la seconda media. Sono laureata I.S.E.F. e da qualche tempo do ripetizioni .
Alessandro, professore  ripetizioni Volvera

Sono un ragazzo di 26 anni, con diploma scientifico, mi sono laureato alla triennale di Statistica. Attualmente sono laureando nella specialistica sempre di Statistica a Torino, ho intenzione di laurearmi a settembre 2016. In passato ho avuto sia esperienze in aiuto compiti e studio per bambini che frequentavano le elementari sia per le preparazioni di esami universitari. Sono istruttore di nuoto da 10 anni, e in questo periodo ho acquisito esperienze bilanciate tra ruolo educativo e autor...
Chiara, prof privato ripetizioni Volvera

Buongiorno, Sono Chiara e ho 20 anni. Frequento l'università di Torino, facoltà Scienze della Formazione Primaria. Mi sono diplomata al liceo scientifico "Edoardo Amaldi" di Orbassano. Faccio tuttora la babysitter, tuttavia mi piacerebbe anche essere d'aiuto per bambini e ragazzi nello studio. Resto disponibile per chiarimenti e richieste . Buona giornata , Chiara .
Roberta, lezione ripetizioni Volvera

Ciao! Sono Roberta, laureata in lingue all'università di Torino (giapponese e francese). Lavoro in un'azienda di Beinasco con un part-time mattutino. Ho avuto varie esperienze di insegnamento, a partire da ragazzi delle elementari, medie e anche come tutrice per ragazzi con capacità socio-relazionali ridotte. Ogni persona ha bisogno di un metodo diverso per approcciarsi in modo efficace alle lingue, perciò si valuta insieme il modo migliore! In linea generale, sono propensa all'insegnamento a...
Camilla, prof  matematica Volvera

Buongiorno a tutti, mi chiamo Camilla, ho 23 anni e sono al quarto anno di Università a torino. Ho conseguito quest'anno il diploma di laurea triennale in matematica con il voto di 110 e lode e mi sono diplomata al liceo al Pascal di Giaveno con punteggio 100\100. Offro ripetizioni di matematica nel mese di agosto e inizio settembre per ragazzi dalle medie in sù. Ho una grandissima esperienza nel settore perchè faccio questo lavoro da più di tre anni.
Ilaria, professore  ripetizioni Volvera

Non sono una professoressa, ma ho fatto il liceo artistico, quindi posso dare qualche nozione di arte in generale. Eventualmente anche di italiano.

Ciao sono chiara ho 18 anni e faccio la 5 superiore all’alberghiero di Pinerolo con indirizzo ‘accoglienza turistica’ Mi reputo brava in alcune materie come la matematica, italiano, storia e molte altre
Anna, lezione ripetizioni Volvera

Ciao a tutti, sono Anna, una ragazza di 17 anni, che attualmente studia al Liceo Classico Porporato di Pinerolo. Offro ripetizioni per tutte le materie delle scuole elementari e medie.

ciao sono alessia e sono una ragazza in cerca di lavoro sono molto spigliata e precisa

Ho esperienza per ripetizioni e aiuto compiti anche con ragazzi dsa. Il mio approccio è di stare il ragazzo a migliorare il suo metodo di studio, aiutandolo a cercare il suo più affine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca