Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Airasca : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Annalisa, professore privato ripetizioni Airasca

salve, mi chiamo Annalisa e ho 16 anni. Frequento la terza superiore dell'indirizzo biotecnologie ambientali (materie di indirizzo: chimica, biologia, fisica) e sono disposta ad andare ad aiutare i bambini con aiuto-compiti o con ripetizione delle materie selezione quindi matematica, fisica, chimica e biologia. Essendo una studentessa preferirei aiutare i bambini durante vacanze oppure dopo le 16:30. spero che la mia presentazione vi sia piaciuta e che mi contattiate presto! :) grazie...
Viola, lezione ripetizioni - 10060 Airasca

Mi chiamo Viola e sono una studentessa di 16 anni. Frequento il terzo anno di Liceo Classico e la scuola è sempre stata importante nella mia vita: ho sempre messo passione nell'imparare e fortunatamente ho potuto trarre molte soddisfazioni dal mio impegno scolastico, superando tutti e tre gli anni di scuola secondaria con una media superiore all'otto, nonché vincendo proprio durante l'anno corrente il concorso regionale di Storia Contemporanea e superando l'esame di l...
Maria Grazia, prof privato ripetizioni - 10060 Airasca

Sono Maria Grazia, ho 20 anni. Con il mio diploma da socio sanitario mi ha permesso di aiutare già in passato a persone per aiuto compiti e dare una mano a studiare.
Caterina, prof  ripetizioni - 10060 Airasca

Ciao! Sono Caterina e ho 18 anni. Svolgo da tre anni attività di doposcuola e ripetizioni. Oltre alle materie scolastiche di base, ho un'ottima conoscenza di inglese e francese. Posso offrire aiuto anche con il tedesco.
Veronica, lezione ripetizioni - 10060 Airasca

Sono una ragazza di 20 anni da poco diplomata in Scienze Umane; il mio percorso di studi mi ha dato una certa attitudine all'insegnamento. Ho avuto esperienze con diversi bambini e ragazzi, aiutandoli nei compiti, in materie specifiche e nel trovare un metodo di studio adatto, sempre con ottimi risultati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca