Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gerbole : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Stefania, prof  ripetizioni Gerbole

Ciao! Mi chiamo Stefania. Sono laureata in Scienze Biologiche e ho un'esperienza pluriennale in ripetizioni in materie scientifiche alle superiori e in tutte le materie alle medie. Se hai un bisogno di un aiuto per i tuoi figli non esitare a contattarmi!
Stefania, prof privato ripetizioni - 10040 Gerbole

Salve. Mi chiamo Stefania. Mi sono laureata in Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Torino. Ho un'esperienza pluriennale nell'insegnamento di materie scientifiche alle superiori e alle medie. Lavoro con i ragazzi al fine di fargli acquisire un metodo di studio efficiente. Se hai bisogno di un aiuto per i tuoi figli non esitare a contattarmi!
Michela, lezione ripetizioni Gerbole

Sono analista contabile di 43 anni..Ho 2 figli grandi. .disponibile dalle 17.30 in poi zona rivoli Seria e competente
Chiara, prof  ripetizioni - 10051 Avigliana

Buongiorno a tutti, mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Mi piacerebbe essere d'aiuto nello svolgimento dei compiti e nella comprensione di esercizi non ben capiti. Sono diplomata in perito aziendale corrispondente in lingue estere. Ho un fratellino che va alle medie e con lui ho fatto addestramento.
Alice, lezione ripetizioni Gerbole

Piacere Alice. Sono una ragazza di 18 anni che deve iniziare il 5^ anno di biotecnologie sanitarie. Mi definisco solare e paziente, e ho un buon metodo di studio che mi permette di immagazzinare informazioni anche complesse, grazie alla semplificazione in concetti più semplici, per un lungo periodo di tempo, permettendomi di saperle utilizzare e collegare in diversi ambiti. Ho esperienza in questo ruolo grazie all’attività di volontaria PCTO presso il progetto “spaziogiovani” di Grugliasco.
Viola, professore  ripetizioni - 10040 Gerbole

Buongiorno caro genitore, mi chiamo Viola e sono un Ingegnere Chimico, lavoro da molti anni per aziende multinazionali e attualmente sono in maternità anticipata in attesa del mio secondo figlio. Mi piace sfruttare il mio tempo libero per rispolverare con bimbi e ragazzi la mia passione per l'insegnamento. In famiglia ho una lunga esperienza in pedagogia e insegnamento dalle scuole dell'infanzia al liceo. Ho una famiglia allargata con 4 bimbi (i 2 figli di mio marito di 13 e 9 anni e la mia b...
Dalia, professore  ripetizioni Gerbole

Buongiorno. Mi chiamo Dalia. Ho una Laura di Primo Livello in Psicologia. Sono studentessa magistrale. Ho dato ripetizioni ad un ragazzo delle medie per 3 anni. Sono molto affabile, vado d'accordo con i ragazzi e riesco sempre a trasmettere qualcosa quando aiuto nello studio. Le materie su cui ho più successo sono l'inglese e la matematica, ma riesco ad essere di supporto anche per le altre materie.
Federica, professore  ripetizioni - 10151 Torino

Diplomata al liceo scientifico "A.Avogadro" di Torino e attualmente studio all'Università di Torino alla facoltà di Scienze politiche e sociali
Ramona, di lezioni private ripetizioni Gerbole

Studentessa Universitaria di Lingue e culture per il Turismo. Mi offro per aiuto compiti e ripetizioni private a ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori in materie scolastiche quali Inglese, spagnolo, italiano, storia. Mi sono occupata precedentemente di aiutare una bambina ai primi anni delle elementari e di due ragazzi delle medie e superiori.

Ciao! :) Sono una laureanda in lingue e mi offro per dare ripetizioni o aiuto-compiti ai bambini o ragazzi del liceo. Fino alle medie posso aiutare in tutte le materie, dal liceo invece posso aiutare in lingue (italiano, tedesco, inglese e francese).

Sono una ragazza che frequenta il liceo economico sociale devo fare quarta superiore e sto cercando dei bambini o dei ragazzini da aiutare con i compiti. Sono molto portata per le materie umanistiche e sono sicura di poter dare una mano ai bambini facendo i compiti, insegnandogli un metodo di studio e studiando insieme

sono una studentessa in infermieristica che precedentemente ha frequentato la facoltà di chimica. sono molto paziente e tutti i ragazzi a cui ho dato ripetizioni si sono molto bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca