Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vizzini : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Alessia, lezione ripetizioni - 95048 Scordia

Laureata in Giurisprudenza, disponibile ad aiutare gli studenti degli istituti scolastici in cui si studia diritto.
Alessia, professore  economia Scordia

Laureata in Giurisprudenza, in attesa di completare l'abilitazione all'insegnamento di diritto ed economia nelle scuole secondarie, impartisce lezioni di diritto ed educazione civica.
Noemi, di lezioni private ripetizioni - 95043 Militello in val catania

Sono una ragazza con diploma (95/100). Ho intenzione di proseguire gli studi, ma ho anche intenzione di lavorare. Posso dare lezioni private di letteratura e grammatica italiana, storia, economia aziendale, diritto, economia politica, matematica e anche delle lingue inglese e francese, avendo le rispettive attestazioni Trinity A2 e DELF B1 (con attestazione di frequenza in Francia). Non ho grandi esperienze, soltanto in famiglia con cugini, ma mi piace impegnare il mio tempo in questo modo...

Salve a tutti, sono uno studente universitario diplomato al liceo scientifico di Caltagirone. Sono molto bravo con le materie scientifiche, dato che sono anche il principale oggetto di studio della mia facoltà. Me la cavo anche con le altre materie che ho aggiunto in descrizione, specialmente se si tratta di materie fino alla scuola media o primi anni dei licei. Sono disponibile a spostarmi nei domicili dei richiedenti. Il prezzo fondamentalmente basso all'ora è relativo alla mia poca esperie...
Giovanna, prof  letteratura Licodia eubea

Sono Giovanna, ho quasi 29 anni e per quanto riguarda la materia Italiano sono a un livello alto. Mi piace che la lingua italiana sia ben parlata e ben scritta. Una buona dialettica è un buon biglietto da visita non solo nel lavoro ma nella vita sociale in generale. Sarei felice di aiutare dei bambini in questa materia, insegnare loro il parlare bene, lo scrivere bene. Il mio approccio sarà molto preciso, puntiglioso e paziente.
Chiara, lezione ripetizioni Palazzolo acreide

Sono una ragazza solare, responsabile, e con una grande dedizione al lavoro con i bambini. Oltre ad essere una mamma come tutte voi, sono assistente all'autonomia e alla comunicazione per i bambini disabili e non, con qualifica professionale. Ho esperienza con bambini di diverse età da oltre 3 anni.
Elisea, prof  ripetizioni Grammichele

Salve, sono Elisea ho 18 anni (a settembre 19) e sono diplomata presso il Liceo artistico di Grammichele. Ho aiutato parecchi ragazzi a svolgere i compiti, dall'italiano delle elementarti alla letteratura delle medie e superiori, matematica (materia preferita), filosofia (materia preferita) ecc.. Ho studiato l'inglese, ma non ho inserito la conoscenza perchè non sono bravissima, ma me la cavo. Ho molta pazienza per questo motivomi piacerebbe fare questo lavoro!

Sono una signora diplomata e disponibile a dare ripetizioni per bambine/i e ragazze/i di scuole elementari e medie. Contattatemi per il prezzo dovuto, concordato secondo i servizi richiesti, grazie.
Graziella, prof privato ripetizioni Palagonia

Sono Laureata in Scienze della Formazione , indirizzo operatore turistico (triennale). Attestato in tecnico lingua dei segni per bambini sordi. Attestato educatore dei servizi all'infanzia e all'adolescenza. Esperienza dopo-scuola per bambini elementari e medie.
Alessandra, lezione ripetizioni Scordia

Sono Alessandra ho 24 anni... sono inscritta alla facoltà di lettere.. si impartiscono lezioni private per ragazzi di scuole elementari medie e superiori... elementari e medie tutte le materie.. superiori solo materie letterarie

Salve, sono Isabella una ragazza di 21 anni quasi. Sono veneziana, sono nata a Venezia e ho vissuto li fino a poco tempo fà. E ora mi sono trasferita qui a Palagonia. Io a Venezia lavoravo come babysitter e li aiutavo a fare i compiti, erano dei bambini delle elementari. Ho fatto anche la dog sitter e alla fine sono andata a finire a lavorare su un hotel come cameriera ai piani, cioè pulizie nelle camere. Mi posso reputate una ragazza solare, amorevole, ci metto tutta me stessa sul l...
Marina, prof  ripetizioni Grammichele

Ciao a tutti, sono Marina, mi presento: mi sono diplomata presso il liceo linguistico Bonaventura Secusio con il massimo dei voti, dopo il diploma mi sono iscritta alla facoltà di Biologia e quest'anno ho conseguito la laurea magistrale in Biologia Sperimentale e Applicata presso l'Università degli studi di Pavia. Ho sempre amato insegnare e per tale ragione durante il mio percorso di studi ho acquisito anche i 24 CFU in ambito antropo-psico-pedagogico. Sono da poco tornata da un'esperienza a...
Giovanna, di lezioni private ripetizioni - 97010 Monterosso almo

salve, mi chiamo giovanna e cerco lavoro come maestra di doposcuola.
Giovanna, prof privato ripetizioni Monterosso almo

salve, mi chiamo giovanna e cerco lavoro come maestra di doposcuola. Ho fatto doposcuola l'anno scorso a una bambina delle elementari.
Mariacristina, prof privato ripetizioni - 95042 Grammichele

Sono una ragazza di 23 anni, ho già esperienze saltuarie con le lezioni (doposcuola) con bambini di scuola elementare e scuola media, sino alla preparazione della tesina di terza media.
Manuela, professore privato ripetizioni Militello in val catania

Mi chiamo Manuela e sono una ragazza e mamma di 33 anni… Ho un diploma di scuola superiore e seguo già i miei figli con i compiti.. Ho anche una discreta comprensione dell inglese.
Chiara, professore privato ripetizioni Scordia

Salve sono chiara, mi sto per laureare in scienze politiche, sono una ragazza educata, gentile e socievole, sono molto portata per aiutare i bambini/ ragazzi nel mio i paese scordia Per info potete contattarmi😘
Ania, lezione ripetizioni Scordia

Salve, Sono una studentessa universita al secondo anno, seria, educata e puntuale. Impartisco lezioni private.

Ho 29 anni e svolgo questo lavoro da 2anni. Sono laureata in psicologia e come obiettivo mi pongo di insegnare un metodo di studio per rendere autonomo il bambino

Sono una donna diplomata in economia aziendale ma sono soprattutto una mamma attenta e così come mi approccio ai miei figli li faccio anche con i figli altrui... Imparare con la giusta tecnica è fondamentale.

Ciao, sono una ragazza a cui piacciono molto i bambini e fargli apprendere cose nuove, dopo aver finito i compiti, se ancora presto, si può anche giocare e divertirsi inseme!!

Studentessa universitaria del secondo anno, sono in grado di spiegare gli argomenti in modo chiaro, nonostante abbia poca esperienza. Chiamatemi per ulteriori informazioni.

Salve ...mi chiamo Salwa .. sono una studentessa universitaria e do lezioni in quasi tutte le materie...insegno da più di due anni e faccio ripetizioni con i ragazzi ..so parlare italiano arabo inglese e un po' di spagnolo...ho esperienza su come comportarmi con i ragazzi. Sono diplomata al liceo scientifico con il massimo dei voti e sono disposta a lavorare in qualsiasi orario...per maggiori informazioni contattatemi..Grazie.

Una ragazza di 25 anni diplomata in lingue...Sono disposta a fare doposcuola privato per scuola elementare media e superiore ??

Sono una ragazza diplomata in ragioneria e impartisco lezioni di doposcuola a bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie. Ho cominciato lo scorso anno ad aiutare dei ragazzi che frequentavano le scuole medie.

Ho fatto molti anni di doposcuola, nonostante ciò sono diplomata nel settore pedagogico. Per 2 anni ho svolto l'alternanza scuola-lavoro nell'ambito dell'insegnamento.

Laureanda in CTF, con esperienza pluriennale nel settore educativo, offre lezioni/ripetizioni di matematica, fisica e chimica, per scuole di ogni livello. Disponibile anche durante il weekend.

Sono melania ho quasi 26 anni dò lezioni di doposcuola a Francofonte dalle elementari fino al liceo in quanto ho il diploma liceale e sto studiando economia all'università per altre info contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca