Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Buccheri : mate, italiano, fisica

Siracusa, le città principali

Professore privato Siracusa
Professore privato Augusta
Professore privato Avola
Alessia, lezione ripetizioni - 95048 Scordia

Laureata in Giurisprudenza, disponibile ad aiutare gli studenti degli istituti scolastici in cui si studia diritto.
Alessia, professore  economia Scordia

Laureata in Giurisprudenza, in attesa di completare l'abilitazione all'insegnamento di diritto ed economia nelle scuole secondarie, impartisce lezioni di diritto ed educazione civica.
Noemi, di lezioni private ripetizioni - 95043 Militello in val catania

Sono una ragazza con diploma (95/100). Ho intenzione di proseguire gli studi, ma ho anche intenzione di lavorare. Posso dare lezioni private di letteratura e grammatica italiana, storia, economia aziendale, diritto, economia politica, matematica e anche delle lingue inglese e francese, avendo le rispettive attestazioni Trinity A2 e DELF B1 (con attestazione di frequenza in Francia). Non ho grandi esperienze, soltanto in famiglia con cugini, ma mi piace impegnare il mio tempo in questo modo...
Giovanna, prof  letteratura Licodia eubea

Sono Giovanna, ho quasi 29 anni e per quanto riguarda la materia Italiano sono a un livello alto. Mi piace che la lingua italiana sia ben parlata e ben scritta. Una buona dialettica è un buon biglietto da visita non solo nel lavoro ma nella vita sociale in generale. Sarei felice di aiutare dei bambini in questa materia, insegnare loro il parlare bene, lo scrivere bene. Il mio approccio sarà molto preciso, puntiglioso e paziente.
Chiara, lezione ripetizioni Palazzolo acreide

Sono una ragazza solare, responsabile, e con una grande dedizione al lavoro con i bambini. Oltre ad essere una mamma come tutte voi, sono assistente all'autonomia e alla comunicazione per i bambini disabili e non, con qualifica professionale. Ho esperienza con bambini di diverse età da oltre 3 anni.
Alessandra, lezione ripetizioni Scordia

Sono Alessandra ho 24 anni... sono inscritta alla facoltà di lettere.. si impartiscono lezioni private per ragazzi di scuole elementari medie e superiori... elementari e medie tutte le materie.. superiori solo materie letterarie
Giovanna, di lezioni private ripetizioni - 97010 Monterosso almo

salve, mi chiamo giovanna e cerco lavoro come maestra di doposcuola.
Giovanna, prof privato ripetizioni Monterosso almo

salve, mi chiamo giovanna e cerco lavoro come maestra di doposcuola. Ho fatto doposcuola l'anno scorso a una bambina delle elementari.
Manuela, professore privato ripetizioni Militello in val catania

Mi chiamo Manuela e sono una ragazza e mamma di 33 anni… Ho un diploma di scuola superiore e seguo già i miei figli con i compiti.. Ho anche una discreta comprensione dell inglese.
Chiara, professore privato ripetizioni Scordia

Salve sono chiara, mi sto per laureare in scienze politiche, sono una ragazza educata, gentile e socievole, sono molto portata per aiutare i bambini/ ragazzi nel mio i paese scordia Per info potete contattarmi😘
Ania, lezione ripetizioni Scordia

Salve, Sono una studentessa universita al secondo anno, seria, educata e puntuale. Impartisco lezioni private.

Ciao, sono una ragazza a cui piacciono molto i bambini e fargli apprendere cose nuove, dopo aver finito i compiti, se ancora presto, si può anche giocare e divertirsi inseme!!

Sono una ragazza diplomata in ragioneria e impartisco lezioni di doposcuola a bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie. Ho cominciato lo scorso anno ad aiutare dei ragazzi che frequentavano le scuole medie.

Laureanda in CTF, con esperienza pluriennale nel settore educativo, offre lezioni/ripetizioni di matematica, fisica e chimica, per scuole di ogni livello. Disponibile anche durante il weekend.

Sono melania ho quasi 26 anni dò lezioni di doposcuola a Francofonte dalle elementari fino al liceo in quanto ho il diploma liceale e sto studiando economia all'università per altre info contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca