Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Palazzolo Acreide : mate, italiano, fisica

Siracusa, le città principali

Professore privato Siracusa
Professore privato Augusta
Professore privato Avola
Nicoletta, prof  ripetizioni Solarino

Mi chiamo Nicoletta e ho 21 anni. Ho frequentato il liceo scientifico e sono pratica nello svolgere lezioni di matematica italiano inglese storia geografia fino alle scuole medie. Se interessati contattatemi.
Enrica, professore  ripetizioni Solarino

Tuo figlio va male nelle materie scientifiche e ti chiedi il perché? Pensi che siano difficili, che è necessaria un'intelligenza "adatta"?! Non ti dico che hai torto ma che dovresti porti un'ulteriore domanda, ovvero: Tutti quei numeri, segni, operazioni, espressioni, funzioni, possono essere tradotti in un linguaggio semplice? Io ti dico si! E' il tipo di comunicazione usata per la spiegazione che fa la differenza. Mi occupo di MATEMATICA, RAGIONERIA, FISICA. Per chi fosse impossibil...
Miriam, di lezioni private ripetizioni Solarino

Diplomata al liceo scientifico, indirizzo PNZ piano nazionale informatico e laureanda in ingegneria informatica. Da quando sono diventata mamma mi sono fermata temporaneamente con gli studi e mi sono dedicata alla famiglia, ma ho proseguito nel dare lezioni private sia a ragazzi di scuola media che delle superiori. Sono disponibile sia per doposcuola che per lezioni private, matematica fisica ed i glese, o per le materie orali creare supporto e aiutare a schematizzare e memorizzare. Mi trovo ...
Francesca, di lezioni private ripetizioni Solarino

Sono Francesca ho 18 anni, dopo lezioni private a ragazzi fino a scuola media. Studio amministrazione, finanza e marketing nell'istituto Rizza di Siracusa.. Parlo Italiano, Inglese e lo Spagnolo quest'ultimo in modo elementare. Sarò felice di dare nozioni importanti ai vostri figli e di aiutarli a immergersi nella cultura. Non imporrò ai vostri figli di stare sui libri, ma saranno loro stessi a capire che è molto importante grazie al mio aiuto che sarà fondamentale, insieme al vostro aiuto...

Salve, sono laureata in scienze biologiche ed ho avuto esperienza di insegnamento solo in famiglia con nipoti e cugini fino al liceo.
Roberta, professore  ripetizioni - 96010 Canicattini bagni

non ho esperienza da professoressa, ma sono disponibile ad aiutare con i compiti per la scuola
Chiara, di lezioni private ripetizioni - 96010 Solarino

Ciao sono Chiara e mi piace aiutare le persone per lo studio!
Giovanna, di lezioni private ripetizioni - 97010 Monterosso almo

salve, mi chiamo giovanna e cerco lavoro come maestra di doposcuola.
Giovanna, prof privato ripetizioni Monterosso almo

salve, mi chiamo giovanna e cerco lavoro come maestra di doposcuola. Ho fatto doposcuola l'anno scorso a una bambina delle elementari.
Francesca, prof privato ripetizioni - 96010 Solarino

Salve, sono una ragazza di 24 anni e mi occupo da un po' di anni di alcuni ragazzi e bambini durante il pomeriggio per aiutarli nei compiti.

Curo ogni minimo dettaglio per i bambini che tengo che siano preparati nelle cose che studiano
Valeria, prof  ripetizioni Canicattini bagni

Garantisco massima serietà e professionalità.

Susanna, 28 anni. Laureata in lettere moderne, specializzata in Storia e Filosofia. Tengo lezioni di doposcuola dal 2012, a ragazzi di tutte le età anche con deficit di apprendimento.

Laureata in Architettura, impartisco lezioni private di matematica e materie scientifiche ad alunni di scuola media e superiore. Da oltre 2 anni seguo vari ragazzi che hanno conseguito ottimi risultati e visibili miglioramenti scolastici. Gli orari per le lezioni vengono concordati insieme. I prezzi sono modici

Sono una ragazza diplomata in ragioneria e impartisco lezioni di doposcuola a bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie. Ho cominciato lo scorso anno ad aiutare dei ragazzi che frequentavano le scuole medie.

Laureanda in CTF, con esperienza pluriennale nel settore educativo, offre lezioni/ripetizioni di matematica, fisica e chimica, per scuole di ogni livello. Disponibile anche durante il weekend.

Sono melania ho quasi 26 anni dò lezioni di doposcuola a Francofonte dalle elementari fino al liceo in quanto ho il diploma liceale e sto studiando economia all'università per altre info contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca