Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Grammichele : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'

Salve a tutti, sono uno studente universitario diplomato al liceo scientifico di Caltagirone. Sono molto bravo con le materie scientifiche, dato che sono anche il principale oggetto di studio della mia facoltà. Me la cavo anche con le altre materie che ho aggiunto in descrizione, specialmente se si tratta di materie fino alla scuola media o primi anni dei licei. Sono disponibile a spostarmi nei domicili dei richiedenti. Il prezzo fondamentalmente basso all'ora è relativo alla mia poca esperie...
Elisea, prof  ripetizioni Grammichele

Salve, sono Elisea ho 18 anni (a settembre 19) e sono diplomata presso il Liceo artistico di Grammichele. Ho aiutato parecchi ragazzi a svolgere i compiti, dall'italiano delle elementarti alla letteratura delle medie e superiori, matematica (materia preferita), filosofia (materia preferita) ecc.. Ho studiato l'inglese, ma non ho inserito la conoscenza perchè non sono bravissima, ma me la cavo. Ho molta pazienza per questo motivomi piacerebbe fare questo lavoro!

Sono una signora diplomata e disponibile a dare ripetizioni per bambine/i e ragazze/i di scuole elementari e medie. Contattatemi per il prezzo dovuto, concordato secondo i servizi richiesti, grazie.
Marina, prof  ripetizioni Grammichele

Ciao a tutti, sono Marina, mi presento: mi sono diplomata presso il liceo linguistico Bonaventura Secusio con il massimo dei voti, dopo il diploma mi sono iscritta alla facoltà di Biologia e quest'anno ho conseguito la laurea magistrale in Biologia Sperimentale e Applicata presso l'Università degli studi di Pavia. Ho sempre amato insegnare e per tale ragione durante il mio percorso di studi ho acquisito anche i 24 CFU in ambito antropo-psico-pedagogico. Sono da poco tornata da un'esperienza a...
Mariacristina, prof privato ripetizioni - 95042 Grammichele

Sono una ragazza di 23 anni, ho già esperienze saltuarie con le lezioni (doposcuola) con bambini di scuola elementare e scuola media, sino alla preparazione della tesina di terza media.

Ho 29 anni e svolgo questo lavoro da 2anni. Sono laureata in psicologia e come obiettivo mi pongo di insegnare un metodo di studio per rendere autonomo il bambino

Sono una donna diplomata in economia aziendale ma sono soprattutto una mamma attenta e così come mi approccio ai miei figli li faccio anche con i figli altrui... Imparare con la giusta tecnica è fondamentale.

Studentessa universitaria del secondo anno, sono in grado di spiegare gli argomenti in modo chiaro, nonostante abbia poca esperienza. Chiamatemi per ulteriori informazioni.

Una ragazza di 25 anni diplomata in lingue...Sono disposta a fare doposcuola privato per scuola elementare media e superiore ??

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca