Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vittorito : mate, italiano, fisica

L'Aquila, le città principali

Professore privato Avezzano
Professore privato L'Aquila
Professore privato Sulmona
Sara, lezione ripetizioni Bussi sul tirino

Ho 20 anni sono di Bussi sul Tirino, ho studiato fino alle superiori ma senza completarle purtroppo per motivi economici. Ho solo licenza media purtroppo, ma ho buona esperienza perché ho aiutato un sacco di volte i miei nipoti e altri bimbi del paese compresi i fratelli del mio compagno. Il prezzo è basso proprio perché non ho un titolo di studio adatto per chiedere di più, meglio essere sincere che mentire ^_^
Walter, prof privato ripetizioni Bussi sul tirino

Il mio approccio con la matematica come pure con la fisica parte sempre da esempi concreti per poi ricondursi dietro ragionamento, alla teoria in modo da colmare quel gap inevitabile che si crea nelle normali lezioni scolastiche (anche io sono stato uno studente) in cui si studia prima la teoria e poi si cerca di calarla con difficolta' nella pratica delle esercitazioni. Tale criterio nasce direttamente dal modo di procedere che mi ha accompagnato per tutta la carriera di ingegnere.
Walter, di lezioni private ripetizioni Bussi sul tirino

Ingegnere industriale con esperienza nel settore della didattica per studenti delle scuole superiori ed il biennio di ingegneria. Le materie svolte sono: matematica analisi matematica fisica
Walter, di lezioni private ripetizioni Bussi sul tirino

Ingegnere laureato con lode alla Sapienza di Roma. Ha svolto per 40 anni attività nell'industria ma ha svolto parallelamente lezioni private nel tempo libero riportando in esse le esperienze maturate in ambito industriale. In tal modo materie ostiche quali fisica si giovano degli esempi pratici, risultando così più comprensibili. Ora ha più tempo a disposizione essendo in pensione. Il metodo di insegnamento presuppone lo stabilirsi di un rapporto di fiducia con lo studente in modo che lo st...
Arianna, professore  ripetizioni Bagnaturo

Sono Arianna , 24 anni, laureata in economia e commercio e attualmente studentessa nel corso di laurea magistrale, ho effettuato aiuto compiti a 5 ragazzi appartenenti alle scuole elementari e medie, anche a ragazzi con BES, possiedo ottime capacità relazionali e mi piace comunicare con i ragazzi.
Fabiola, prof  ripetizioni Popoli

Sono laureata in Scienze statistiche, ora sto frequentando l'ultimo anno di laurea magistrale in Data science
Federica, professore privato ripetizioni - 65026 Popoli

Posso aiutare senza problemi a fare i compiti oltre ad intrattenere bimbi. Sono un Ortottista con regressa esperienza nel settore scolastico, ed esperienza maturata nel settore sanitario sia con bimbi molto piccoli che con adolescenti! Seguo bimbi con disturbi dell'attenzione per riabilitazione di letto-scrittura. Provengo da una maturità scientifica ma non disdegno le materie umanistiche. Insomma spero possa aiutarvi la mia descrizione.?!
Anna Laura, di lezioni private matematica - 67035 Pratola peligna

Laureata in matematica vecchio ordinamento, impartisco lezioni private di matematica da anni, in particolare per licei scientifici e preparazione esami universitari di analisi 1 e di calcolo. Preparazione anche in modelli matematici e astronomia.
Carola, di lezioni private ripetizioni Raiano

Salve mi chiamo Carola e sono una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo Scientifico ed ho aiutato spesso ragazzi con varie materie scolastiche . Sono in grado di aiutarli con la matematica, fisica , chimica , biologia e letteratura italiana. Sono una ragazza seria e cerco sempre di dare il massimo e di fare capire al ragazzo ciò che spiego in modo che comprenda al meglio l’argomento.

Salve, sono marco e sono un Laureando in chimica. impartisco lezioni di chimica fisica e matematica a qualsiasi livello, grazie ad i miei studi ho una approfondita conoscenza di queste materie. Se vuoi raggiungere un obbiettivo contattami e lo raggiungeremo insieme! Disponibile per lezioni online.

ciao!! sono una ragazza laureata in psicologia con il massimo dei voti e con due specializzazioni post-laurea!! Il mio approccio pedagogico è molto soggettivo e cerco di adattarlo alle caratteristiche specifiche del bambino/ragazzo. Offro un aiuto compiti anche specializzato per bisogni educativi speciali:studiare con me sarà produttivo e divertente!!

Laureato in chimica impartisce ripetizioni di matematica chimica e fisica a domicilio a Popoli e zone limitrofe

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca