Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sulmona : mate, italiano, fisica

L'Aquila, le città principali

Professore privato Avezzano
Professore privato L'Aquila
Ilenia, lezione ripetizioni Sulmona

Salve! Sono una studentessa di scienze della formazione e del servizio sociale. Mi offro per aiutare i vostri bimbi a svolgere i compiti scolastici. Avendo frequento il liceo classico adoro le materie umanistiche e linguistiche, ma me la cavo anche con le materie scientifiche. Pronta a creare un clima stimolante per favorire l'apprendimento dei vostri bimbi!
Angela, prof  ripetizioni Sulmona

Salve sono mamma di due bambini... Cerco lavoro sono volenterosa socievole e gentile.... Non esitate a contattarmi
Wilma, di lezioni private ripetizioni Sulmona

Sono Wilma una ragazza di 26 anni vivo a Sulmona (AQ). Offro aiuto-compiti e ripetizioni, anche tramite pc! Flessibilità negli orari. Serietà e disponibilità le parole d'ordine!
Annalucia, professore privato ripetizioni Sulmona

Salve, mi chiamo Annalucia , ho 23 anni e sono laureanda in Scienze della Formazione Primaria presso l'Università LUMSA Roma. Abito a Sulmona (AQ) e sono disponibile fin da subito per aiutare ragazzi che hanno difficoltà in diverse materie. A seguito di studi approfonditi e di esperienze precedenti, offro ripetizioni di: -Italiano -Matematica -Storia -Geografia -Inglese -Scienze Sono una persona molto disponibile, solare, responsabile e soprattutto affidabile.
Valeria, lezione ripetizioni - 67039 Sulmona

Sono laureata in Scienze e Tecniche psicologiche ed attualmente sto frequentando la magistrale in psicologia clinica e della salute. Impartisco lezioni private a studenti di elementari, medie e superiori nell'ambito letterario.
Ludovica, prof privato ripetizioni Sulmona

Sono Ludovica, ho 23 anni e ho terminato il liceo 4 anni fa. Ho sempre avuto una forte propensione allo studio, specialmente nelle materie umanistico-letterarie e nel campo artistico (sono un grafico freelance). Adoro l'italiano, la letteratura, le lingue, l'arte. Posso offrire sostegno con i compiti e nella preparazione di tesine fino alla maturità. Ho avuto precedenti esperienze con bambini dai 6 ai 17 anni, oltre all'assistenza nella redazione di tesine e percorsi d'esame per la terza medi...

Sono una giovane studentessa universitaria! Posso aiutarti non solo ad apprendere concetti e a recuperare materie ma soprattutto a crearti un tuo metodo di studio !
Sara, di lezioni private ripetizioni Sulmona

Ciao sono Sara! Sono di Sulmona ed ho 24 anni. Ho conseguito la maturità presso il liceo classico e successivamente una laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche e una laurea magistrale in psicologia clinica e della salute. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi (anche con DSA) delle scuole elementari e medie nello svolgimento dei compiti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Francesca, professore  ripetizioni Sulmona

Sono una studentessa universitaria al primo anno. Posso dare ripetizioni e/o aiuto compiti per bambini delle elementari.
Luca, professore  ripetizioni Sulmona

Salve sono Luca e sono sposato.Ho il diploma di liceo classico con voto 70/100 e ho esperienza in materie umanistiche e letterarie .
Maria Alessandra, prof privato ripetizioni Sulmona

Salve a tutti: Sono laureata in lettere e ho dato e do ripetizioni soprattutto in letteratura italiana, storia, filosofia, letteratura greca e latina. Questo per quanto concerne gli studi superiori e universitari. Mentre per quanto riguarda elementi e medie offro aiuto compiti in tutte le discipline. Sono una persona molto seria e puntuale, dotata di moltissima pazienza. Sandra.
Maria Alessandra, di lezioni private ripetizioni - 67039 Sulmona

Impartisco ripetizioni di Italiano, latino, greco, storia e filosofia per ragazzi di scuole superiori Offro servizio di aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie

Sono un ragazzo di 16 ani e frequento il liceo linguistico. Offro ripetizioni a SOLI 6€ l'ora. In caso di spostamento il prezzo aumenta per consentirmi un guadagno di almeno 20 euro. Parto con una tariffa bassa per due motivi: il primo è che non voglio mettere in difficoltà le famiglie poiché capisco benissimo la condizione in cui versa il nostro paese e l'istruzione è una cosa fondamentale, il secondo è che siccome non sono un insegnante ma ancora uno studente non ho un alto livello di prep...

Sono una ragazza di 27 anni, laureata in lettere e impartisco lezioni private e ripetizioni di materie umanistiche e di lingua inglese da quasi 5 anni riuscendo a portare i miei alunni a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono a disposizione per eventuali contatti

Salve sono Silvia e mi sono laureata in psicologia con 110 e lode ormai nel 2015. Sono disponibile a fare ripetizioni o aiuto compiti a bambini e ragazzi dalle elementari ed oltre. Ovviamente, più sale la classe scolastica più le materie in cui posso fornire il mio aiuto si restringono esclusivamente a quelle umanistiche. Compresa la lingua inglese.

Ciao, sono Michela e ho 23 anni, sono laureata in Lettere indirizzo storico artistico. Offro ripetizioni in particolare in materie di letteratura, storia e storia dell'arte. Ho esperienza come aiuto compiti elementari e medie.

Salve a tutti offro servizio di ripetizioni
Annarita, professore  ripetizioni - 67039 Sulmona

Sono un ingegnere elettronico con la passione per l’insegnamento. Le mie materie sono la matematica e la fisica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca