Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Corfinio : mate, italiano, fisica

L'Aquila, le città principali

Professore privato Avezzano
Professore privato L'Aquila
Professore privato Sulmona
Ilenia, lezione ripetizioni Sulmona

Salve! Sono una studentessa di scienze della formazione e del servizio sociale. Mi offro per aiutare i vostri bimbi a svolgere i compiti scolastici. Avendo frequento il liceo classico adoro le materie umanistiche e linguistiche, ma me la cavo anche con le materie scientifiche. Pronta a creare un clima stimolante per favorire l'apprendimento dei vostri bimbi!
Sara, lezione ripetizioni Bussi sul tirino

Ho 20 anni sono di Bussi sul Tirino, ho studiato fino alle superiori ma senza completarle purtroppo per motivi economici. Ho solo licenza media purtroppo, ma ho buona esperienza perché ho aiutato un sacco di volte i miei nipoti e altri bimbi del paese compresi i fratelli del mio compagno. Il prezzo è basso proprio perché non ho un titolo di studio adatto per chiedere di più, meglio essere sincere che mentire ^_^
Angela, prof  ripetizioni Sulmona

Salve sono mamma di due bambini... Cerco lavoro sono volenterosa socievole e gentile.... Non esitate a contattarmi
Walter, prof privato ripetizioni Bussi sul tirino

Il mio approccio con la matematica come pure con la fisica parte sempre da esempi concreti per poi ricondursi dietro ragionamento, alla teoria in modo da colmare quel gap inevitabile che si crea nelle normali lezioni scolastiche (anche io sono stato uno studente) in cui si studia prima la teoria e poi si cerca di calarla con difficolta' nella pratica delle esercitazioni. Tale criterio nasce direttamente dal modo di procedere che mi ha accompagnato per tutta la carriera di ingegnere.
Walter, di lezioni private ripetizioni Bussi sul tirino

Ingegnere industriale con esperienza nel settore della didattica per studenti delle scuole superiori ed il biennio di ingegneria. Le materie svolte sono: matematica analisi matematica fisica
Walter, di lezioni private ripetizioni Bussi sul tirino

Ingegnere laureato con lode alla Sapienza di Roma. Ha svolto per 40 anni attività nell'industria ma ha svolto parallelamente lezioni private nel tempo libero riportando in esse le esperienze maturate in ambito industriale. In tal modo materie ostiche quali fisica si giovano degli esempi pratici, risultando così più comprensibili. Ora ha più tempo a disposizione essendo in pensione. Il metodo di insegnamento presuppone lo stabilirsi di un rapporto di fiducia con lo studente in modo che lo st...
Wilma, di lezioni private ripetizioni Sulmona

Sono Wilma una ragazza di 26 anni vivo a Sulmona (AQ). Offro aiuto-compiti e ripetizioni, anche tramite pc! Flessibilità negli orari. Serietà e disponibilità le parole d'ordine!
Annalucia, professore privato ripetizioni Sulmona

Salve, mi chiamo Annalucia , ho 23 anni e sono laureanda in Scienze della Formazione Primaria presso l'Università LUMSA Roma. Abito a Sulmona (AQ) e sono disponibile fin da subito per aiutare ragazzi che hanno difficoltà in diverse materie. A seguito di studi approfonditi e di esperienze precedenti, offro ripetizioni di: -Italiano -Matematica -Storia -Geografia -Inglese -Scienze Sono una persona molto disponibile, solare, responsabile e soprattutto affidabile.
Valeria, lezione ripetizioni - 67039 Sulmona

Sono laureata in Scienze e Tecniche psicologiche ed attualmente sto frequentando la magistrale in psicologia clinica e della salute. Impartisco lezioni private a studenti di elementari, medie e superiori nell'ambito letterario.
Ludovica, prof privato ripetizioni Sulmona

Sono Ludovica, ho 23 anni e ho terminato il liceo 4 anni fa. Ho sempre avuto una forte propensione allo studio, specialmente nelle materie umanistico-letterarie e nel campo artistico (sono un grafico freelance). Adoro l'italiano, la letteratura, le lingue, l'arte. Posso offrire sostegno con i compiti e nella preparazione di tesine fino alla maturità. Ho avuto precedenti esperienze con bambini dai 6 ai 17 anni, oltre all'assistenza nella redazione di tesine e percorsi d'esame per la terza medi...

Sono una giovane studentessa universitaria! Posso aiutarti non solo ad apprendere concetti e a recuperare materie ma soprattutto a crearti un tuo metodo di studio !
Sara, di lezioni private ripetizioni Sulmona

Ciao sono Sara! Sono di Sulmona ed ho 24 anni. Ho conseguito la maturità presso il liceo classico e successivamente una laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche e una laurea magistrale in psicologia clinica e della salute. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi (anche con DSA) delle scuole elementari e medie nello svolgimento dei compiti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Francesca, professore  ripetizioni Sulmona

Sono una studentessa universitaria al primo anno. Posso dare ripetizioni e/o aiuto compiti per bambini delle elementari.
Luca, professore  ripetizioni Sulmona

Salve sono Luca e sono sposato.Ho il diploma di liceo classico con voto 70/100 e ho esperienza in materie umanistiche e letterarie .
Fabiola, prof  ripetizioni Popoli

Sono laureata in Scienze statistiche, ora sto frequentando l'ultimo anno di laurea magistrale in Data science
Maria Alessandra, di lezioni private ripetizioni - 67039 Sulmona

Impartisco ripetizioni di Italiano, latino, greco, storia e filosofia per ragazzi di scuole superiori Offro servizio di aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie
Maria Alessandra, prof privato ripetizioni Sulmona

Salve a tutti: Sono laureata in lettere e ho dato e do ripetizioni soprattutto in letteratura italiana, storia, filosofia, letteratura greca e latina. Questo per quanto concerne gli studi superiori e universitari. Mentre per quanto riguarda elementi e medie offro aiuto compiti in tutte le discipline. Sono una persona molto seria e puntuale, dotata di moltissima pazienza. Sandra.
Federica, professore privato ripetizioni - 65026 Popoli

Posso aiutare senza problemi a fare i compiti oltre ad intrattenere bimbi. Sono un Ortottista con regressa esperienza nel settore scolastico, ed esperienza maturata nel settore sanitario sia con bimbi molto piccoli che con adolescenti! Seguo bimbi con disturbi dell'attenzione per riabilitazione di letto-scrittura. Provengo da una maturità scientifica ma non disdegno le materie umanistiche. Insomma spero possa aiutarvi la mia descrizione.?!
Anna Laura, di lezioni private matematica - 67035 Pratola peligna

Laureata in matematica vecchio ordinamento, impartisco lezioni private di matematica da anni, in particolare per licei scientifici e preparazione esami universitari di analisi 1 e di calcolo. Preparazione anche in modelli matematici e astronomia.
Giovanni, prof privato ripetizioni Bugnara

Sono un ragazzo che studia Farmacia. La chimica, fisica, biologia e matematica, sono il mio pane quotidiano. Ho esperienza biennale nell'insegnamento, sono molto chiaro e paziente nella mia mansione. Contattatemi per informazioni.
Arianna, professore  ripetizioni Bagnaturo

Sono Arianna , 24 anni, laureata in economia e commercio e attualmente studentessa nel corso di laurea magistrale, ho effettuato aiuto compiti a 5 ragazzi appartenenti alle scuole elementari e medie, anche a ragazzi con BES, possiedo ottime capacità relazionali e mi piace comunicare con i ragazzi.

Sono un ragazzo di 16 ani e frequento il liceo linguistico. Offro ripetizioni a SOLI 6€ l'ora. In caso di spostamento il prezzo aumenta per consentirmi un guadagno di almeno 20 euro. Parto con una tariffa bassa per due motivi: il primo è che non voglio mettere in difficoltà le famiglie poiché capisco benissimo la condizione in cui versa il nostro paese e l'istruzione è una cosa fondamentale, il secondo è che siccome non sono un insegnante ma ancora uno studente non ho un alto livello di prep...
Carola, di lezioni private ripetizioni Raiano

Salve mi chiamo Carola e sono una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo Scientifico ed ho aiutato spesso ragazzi con varie materie scolastiche . Sono in grado di aiutarli con la matematica, fisica , chimica , biologia e letteratura italiana. Sono una ragazza seria e cerco sempre di dare il massimo e di fare capire al ragazzo ciò che spiego in modo che comprenda al meglio l’argomento.

Sono una ragazza di 27 anni, laureata in lettere e impartisco lezioni private e ripetizioni di materie umanistiche e di lingua inglese da quasi 5 anni riuscendo a portare i miei alunni a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono a disposizione per eventuali contatti

Salve sono Silvia e mi sono laureata in psicologia con 110 e lode ormai nel 2015. Sono disponibile a fare ripetizioni o aiuto compiti a bambini e ragazzi dalle elementari ed oltre. Ovviamente, più sale la classe scolastica più le materie in cui posso fornire il mio aiuto si restringono esclusivamente a quelle umanistiche. Compresa la lingua inglese.

Ciao, sono Michela e ho 23 anni, sono laureata in Lettere indirizzo storico artistico. Offro ripetizioni in particolare in materie di letteratura, storia e storia dell'arte. Ho esperienza come aiuto compiti elementari e medie.

Salve, sono marco e sono un Laureando in chimica. impartisco lezioni di chimica fisica e matematica a qualsiasi livello, grazie ad i miei studi ho una approfondita conoscenza di queste materie. Se vuoi raggiungere un obbiettivo contattami e lo raggiungeremo insieme! Disponibile per lezioni online.

Salve a tutti offro servizio di ripetizioni
Annarita, professore  ripetizioni - 67039 Sulmona

Sono un ingegnere elettronico con la passione per l’insegnamento. Le mie materie sono la matematica e la fisica.

ciao!! sono una ragazza laureata in psicologia con il massimo dei voti e con due specializzazioni post-laurea!! Il mio approccio pedagogico è molto soggettivo e cerco di adattarlo alle caratteristiche specifiche del bambino/ragazzo. Offro un aiuto compiti anche specializzato per bisogni educativi speciali:studiare con me sarà produttivo e divertente!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca