Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vado Ligure : mate, italiano, fisica

Savona, le città principali

Professore privato Savona
Professore privato Albenga
Professore privato Varazze
Carolina, di lezioni private ripetizioni Vado ligure

Sono una ragazza che ha 17 e sono a studentessa del liceo delle scienze umane Sono una ragazza studiosa e che le piace andare a scuola mi piacciono le materie sia umanistiche che scientifiche posso dare ripetizioni a ragazzi della mia età massimo e se fanno i miei argomenti matematica e chimica mi piacciono molto e le lingue e italiano anche Posso aiutare anche ragazzi delle medie per le ottime basi ricevute e anche aiutare i bambini delle elementari. Aiuto anche i bambini, che hanno bis...
Oriana, professore  ripetizioni Vado ligure

Sono Oriana e ho 48 anni. Sono un'insegnante della scuola dell'infanzia da 33 e da quasi altrettanti ho anche esperienza come aiuto compiti e ripetizioni sino alla terza media, tesine per gli esami comprese. Mi sono diplomata alle magistrali, ad oggi chiamate liceo delle Scienze Umane (o anche ex Socio Psico Pedagogico) per cui ho più familiarità con le materie classiche/umanistiche, latino compreso. Sono solare ed estroversa, ma anche ferma quando necessario. Sono automunita, lavoro eve...
Marina, lezione ripetizioni - 17047 Vado ligure

Sono laureata in storia e società e diplomata al linguistico. Sin da ragazzina ho sempre fatto ripetizioni o aiutato ragazzi con compiti etc. Quest'anno ho insegnato inglese e spagnolo all'università della terza età. Mi piace insegnare e aiutare coloro che hanno difficoltà.

Ciao, mi chiamo aisha e abito a vado ligure, sono disposta ad aiutare i bambini che frequentano la scuola elementare o la scuola media nei compiti e nello studio.
Clarissa, lezione ripetizioni Vado ligure

Salve a tutti! Mi chiamo clarissa e ho 20 anni. Mi sono diplomata quest’anno presso l’istituto tecnico-professionale Mazzini Da Vinci a Savona. Ho avuto già esperienze di babysitter (controllo bambini e attività educative, aiuto-compiti, pulizia casa), badante, dog sitter. Sono una ragazza molto solare , dolce e gentile con tutti, a scuola ho sempre avuto buoni voti e spero di poter aiutare! Sono a vostra completa disposizione
Giulia, prof  ripetizioni Vado ligure

Ciao, sono Giulia ho 18 anni e frequento il Liceo Classico a Savona. Sono disponibile nel periodo estivo per ripetizioni di diverse materie: lingua italiana, matematica, storia, geografia, filosofia e inglese.

Ciao, sono Veronica ho diciannove anni studio all'università e mi sono diplomata in chimica dei materiali. Sono disponibile a dare ripetizioni di matematica, chimica, italiano e storia. Sono molto paziente e cerco di fare comprendere al meglio.
Alessia, prof privato ripetizioni Vado ligure

Mi chiamo Alessia, ho 29 anni, abito a Vado Ligure e mi sono laureata in biologia presso l'università di Pavia. Precedentemente mi sono diplomata al liceo scientifico ad indirizzo PNI (con potenziamento di matematica e fisica dal primo anno). Per questo posso dare agevolmente ripetizioni fino al liceo per le materie indicate.
Regi, prof  ripetizioni - 17047 Vado ligure

Studentessa universitaria al quarto anno di Farmacia, diplomata al liceo scientifico con esperienza in ripetizioni, offre aiuto compiti, lezioni e ripassi di chimica, biologia, matematica, letteratura, storia, geografia, filosofia e inglese per scuole elementari, medie e superiori. Possiedo buona padronanza della lingua inglese con certificazione livello B2 First, rilasciato da Cambridge Assessment English. Disponibile in presenza oppure online.

Mi chiamo Selena. Insegno da più di 10 anni. Mi sono laureata nel 2005. Sono disponibile per ripetizioni di matematica fisica chimica e tutte le materie scientifiche per le superiori e di tutte le materie per le scuole medie ed elementari (incluso inglese, no francese e spagnolo). Ho esperienza anche in caso di problemi di dislessia e discalculia. Posso ricevere a casa mia, ma se occorre posso venire io se non troppo distanti. Sono disponibile anche per lezioni in gruppo. In caso si voless...
Vittoria, prof  ripetizioni Vado ligure

Ciao! Sono Vittoria e sono una studentessa del liceo classico di Savona. Nell’estate prima della maturità vorrei dedicare un po’ del mio tempo al babysitting e aiuto compiti perché i bambini sono sempre stati una mia grande passione e penso che da loro si possa sempre imparare qualcosa. Sono una ragazza solare e disponibile. Abito a Vado Ligure ma sono disposta anche a spostarmi nelle zone limitrofe. Puoi contattarmi se vuoi alla mia mail:

Vado bene a scuola e siccome sto cercando un lavoretto dopo scuola mi piacerebbe aiutare qualcuno nelle loro difficoltà.

Posso dare ripetizioni di italiano matematica, storia, geografia delle elementari, sono disponibile tutti i giorni anche d'inverno al pomeriggio, oppure al sabato mattina .

Sono una mamma di due ragazze di 13 e 17 anni disponibile per aiuto compiti scuole elementari.

Do ripetizioni e aiuto i bambini a fare i compiti delle vacanze

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca