Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quiliano : mate, italiano, fisica

Savona, le città principali

Professore privato Savona
Professore privato Albenga
Professore privato Varazze
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 17047 Quiliano

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e mi sono diplomata al liceo classico linguistico "G. Chiabrera". Sono laureata in dietistica ed attualmente iscritta alla laurea magistrale Alimentazione e Nutrizione Umana presso l'Università degli Studi di Milano. Ho partecipato ai corsi di perfezionamento "Nutrizione nelle varie discipline sportive" e "Alimentazione e Nutrizione pediatrica" rispettivamente nelle sedi di Firenze e Bologna; sono inoltre in possesso dell'attestazione DELE B1 e B2 (lingua spagnola).
Serena, lezione ripetizioni - 17047 Quiliano

Mi chiamo Serena, ho 21 anni e abito in provincia di Savona, attualmente frequento la facoltà di Economia delle Aziende Marittime, della logistica e dei trasporti, presso l'Università di Genova. Ho frequentato il Liceo Scientifico Orazio Grassi e mi sono diplomata con il massimo dei voti. Impartisco lezioni private da quando frequento la seconda superiore, ho esperienza con i bambini delle elementari, fino ai ragazzi delle superiori. Mi rendo disponibile come aiuto compiti e per lezioni ...
Martina, prof  ripetizioni Quiliano

Sono una studentessa universitaria di 22 anni, ho frequentato il Liceo Scientifico, diplomata con bei voti. Ho continuato gli studi universitari scegliendo Architettura. Ho sempre dato ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e superiori. Posso preparare anche per gli esami di riparazione di settembre.
Floriana, professore privato ripetizioni Quiliano

Sono una madre single di 40 anni. Ho un diploma di geometra e 4 anni di medicina alle spalle oltre a essere laureanda in ingegneria dell'ambiente. Posso aiutare e insegnare matematica fino all'Università' e altre materie scientifiche.
Giorgia, prof  ripetizioni Quiliano

Diplomata al liceo Artistico e Laureata all'Accademia di Belle arti indirizzo grafico e marketing

Salve, mi chiamo Alessandra, ho 20 anni; sono diplomata al liceo delle Scienze Umane e frequento il corso di laurea triennale in Filosofia presso l’Università di Genova. Mi rendo disponibile per offrire a bambini e ragazzi supporto nei compiti e nello studio (anche per ripetere prima di una verifica o interrogazione)! Mi è sempre piaciuto studiare e l’ho sempre fatto con grande passione, mi piacerebbe dare aiuto e supporto a chi ha difficoltà in qualche materia o argomento.
Luigia, di lezioni private ripetizioni Quiliano

Mi piace molto aiutare i bambini nello svolgere i compiti.
Irene, prof privato ripetizioni Quiliano

Insegnante laureata impartisce ripetizioni
Luana, professore  ripetizioni Quiliano

Da molti anni impartisco lezioni di ripetizione ad alunni di scuole elementari e medie Mi occupo anche di aiuto compiti

Sono Cristina ho 24 anni e sono studentessa presso l’Università degli Studi Di Genova frequento il corso magistrale in servizi sociali e politiche sociali, sono disponibile per lezioni sia a bambini e sia a ragazzi che studiano nel sociale

Buongiorno, Sono un ragazza preparata, una mamma, una casalinga ed ero anche una lavoratrice, per cui conosco le esigenze delle mamme e le voglio aiutare.

Buongiorno a tutti. Sono una ragazza universitaria.Sono disposta a dare ripetizioni e aiutare a studiare e fare i compiti . Contattatemi via email

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca