Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ururi : mate, italiano, fisica

Campobasso, le città principali

Professore privato Campobasso
Professore privato Termoli
Professore privato Bojano
Roberta, professore  ripetizioni Serracapriola

salve! sono diplomata al liceo classico e lavoro da diversi anni con i bambini/ ragazzi. sono disponibile per seguire i ragazzi nel doposcuola o nella preparazione di compiti in classe o interrogazioni.
Antonella, professore  ripetizioni - 86034 Guglionesi

Salve. Sono antonella. Mi piace molto insegnare materie scolastiche ai bambini, specialmente inglese ed italiano. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
Mariella, lezione ripetizioni - 86030 San giacomo degli schiavoni

Mi chiamo Mariella, ho 26 anni e sono laureata in Programmazione e gestione dei servizi sociali. Ho esperienza nel doposcuola per bambini delle elementari
Mariella, prof privato ripetizioni San giacomo degli schiavoni

Diplomata presso il liceo socio psico pedagogico, ho effettuato il tirocinio scolastico presso una scuola elementare. Dopo gli studi universitari ho svolto il servizio di aiuto compiti per bambini delle scuole elementari.
Carmen, di lezioni private ripetizioni Campomarino

Ciao a tutti! Mi chiamo Carmen e ho 22 anni. Sono una ragazza solare, responsabile, affidabile. Mi piacerebbe aiutare bambini e ragazzi in difficoltà a svolgere i compiti assegnati per casa. A scuola me la cavavo abbastanza bene. Le mie materie preferite erano italiano e inglese. Molti ragazzi non riescono a capire bene come spiegano i professori, anche a me capitava, perchè loro hanno tutti modi loro e a volte non te lo rispiegano bene finché non capisci.. (sono fatti così). A me piacerebbe ...
Marina, professore privato ripetizioni Larino

Sono Marina, ho 29 anni, sono laureata in Scienze Turistiche con magistrale in Archeologia e beni culturali. Ho seguito diversi corsi di formazione: beni culturali, giornalismo e comunicazione, corsi di animazione per bambini. Ho lavorato come cameriera in vari ristoranti e pizzerie della zona. Ho svolto per un anno il servizio civile nazionale all'interno di un museo civico dove ho accolto e fatto visite guidate anche a bambini delle scuole elementari. Ho svolto diverse ripetizioni scolastic...
Rosy, professore privato ripetizioni Campomarino

Sono una studentessa di infermieristica prossima alla laurea, mi piacciono molto i bambini e ho anche fatto tirocinio in un asilo ....sono disponibile a dare ripetizioni a bambini di scuole medie ed elementari che hanno difficoltà ...sono una persona seria e affidabile!!!
Maria, professore  ripetizioni - 86042 Campomarino

Ho svolto servizio civile con i minori... E abitualmente aiuto i bambini e ragazzi a fare i compiti...
Antonella, professore  ripetizioni Guglionesi

Sono Antonella e ho 18 anni. Frequento il quarto anno all'industriale indirizzo automazione. Sono una persona molto solare e vivace. Mi occupo principalmente di bambini delle scuole elementari e ragazzi della scuola media aiutandoli nei compiti e dar loro ripetizioni. Se siete interessati non esitate a contattarmi.

Sono Simona ho 15 anni e cerco qualche bimbo che ha bisogno di ripetizioni perché ho bisogno di qualche soldino..sono brava a scuola e mi piace aiutare gli altri spero di essere presa in considerazione

Ciao, sono Maria Lidia e ho 24 anni. Sono una studentessa che frequenta la facoltà di scienze biologiche con un diploma sociopsicopedagogico. Ho attestati di lingua straniera. Un B1 di Francese e il Pet di Inglese riconosciuti da università inglesi e francesi. Ho iniziato a fare ripetizioni dai 18 anni cominciando dai bambini delle elementari fino ad arrivare a ragazzi del biennio! Ho preparato ragazzi a sostenere esami di terza media con eccellenti risultati! Cerco sempre di conoscere prima ...

Salve ho 32 anni sono una ragazza seria, affidabile, paziente e dolce. Mi piace insegnare e far capire nel miglior modo possibile le varie materie per aiutare i bambini o ragazzini a poter acquisire un proprio metodo di studio e superare le varie difficoltà che incontrano.
Antonella, lezione ripetizioni - 86042 Campomarino

Sono un'insegnante con vari anni di esperienza sia privatamente che nelle scuole statali. Sono orientata a un metodo didattico che ponga al centro lo studente, ossia guidarlo nella scoperta delle risposte che cerca e stimolare in lui l'amore per la conoscenza. Sono disponibile per tutti i pomeriggi esclusa la domenica.
Manuela, professore privato ripetizioni - 86030 San giacomo degli schiavoni

Sono Manuela, mi sono laureata da poco in management del turismo e dei beni culturali e sono a disposizione per aiutare i bambini per fare i compiti. Le materie in cui sono più brava sono storia e geografia ma sono capace di aiutare i bambini anche in altre materie.
Marianna, di lezioni private ripetizioni - 86046 San martino in pensilis

Mi chiamo Marianna, ho 26 anni e sono laureata in Biologia Molecolare. Offro ripetizioni in materie scientifiche a ragazzi di scuola superiore e aiuto compiti a ragazzi di scuole medie. Ho molteplici esperienze nel campo delle ripetizioni sia universitarie che scolastiche.
Rosanna, professore privato ripetizioni - 86046 San martino in pensilis

Mi chiamo Rosanna, ho 20 anni, sono una studentessa universitarie, facoltà di scienze turistiche, enogastronomia e turismo, sono al secondo anno. Offro ripetizioni per bambini di scuola elementari e ragazzi di scuole medie, se sei interessato non esitare a contattarmi
Zeira, professore  ripetizioni - 86042 Nuova cliternia

Sono Zeira e sono una studentessa che dovrà frequentare l'ultimo anno del liceo classico. Purtroppo non ho ancora mai avuto grandi esperienze in questo settore, ma i miei professori hanno sempre apprezzato il mio metodo di studio che sono sicura di poter trasmettere efficacemente anche ad eventuali studenti.Mi piacciono molto le lingue, quelle che ho studiato sono Inglese e Francese(anche se quest'ultima fino alle scuole medie).
Anna Maria, prof privato ripetizioni Serracapriola

Laureata professionale e preparata su tutte le materie!
Flavia, di lezioni private ripetizioni - 86034 Guglionesi

Salve mi chiamo Flavia e ho 19 anni. Mi sono diplomata a luglio dall'Istituto Alberghiero di Termoli . Ho dato ripetizioni a 4 ragazzi delle scuole medie. Amo molto studiare.

Ciao, mi chiamo Jessica e sono laureata in Ingegneria Chimica. Da tempo metto a disposizione la mia conoscenza (soprattutto scientifica) dei ragazzi che hanno bisogno di una guida oltre le ore scolastiche. In passato mi sono occupata di studenti di ogni ordine e grado: dalle scuole elementari all'università. Sono sempre molto chiara e diretta e cerco di spiegare gli argomenti nel modo più semplice possibile, per i bambini più piccoli anche sotto forma di gioco... Penso che niente è incom...

Salve sono tina. Ho 29 anni e sono diplomata al liceo scientifico. Ho già esperienza in attività di doposcuola in quanto ho già seguito alcuni bambini - ragazzi con ottimi risultati.

Salve, mi chiamo sara. Sono una studentessa di economia. Quest'anno vorrei provare questa nuova esperienza.

laureanda in giurisprudenza, seria, affidabile e con un ottimo metodo di studio.

salve, mi chiamo Vittoria ed ho 21 anni. Ho il diploma del liceo (ho frequentato il liceo delle scienze umane) ma sto frequentando un corso per operatore socio assistenziale, ho finito di fare tirocinio e cerco lavoro come tutor per i compiti.

Sono una persona comunque diplomata capace di dare lezioni in modo approfondito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca