Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Umbra : mate, italiano, fisica

Foggia, le città principali

Professore privato Foggia
Professore privato San Severo
Professore privato Cerignola
Miriana, prof  ripetizioni Vico del gargano

Offro servizio di ripetizioni nelle materie principali. Ho esperienza con bambini e ho frequentato il liceo classico e sono laureata in scienze dell’educazione. Offro tale servizio anche a bambini e ragazzi diversamente abili o non completamente autonomi.

Sono una studentessa del liceo classico, amo la conoscenza e mi piacerebbe trasmettere questa passione a chi ho di fronte. Spesso e volentieri aiuto mio fratello, che è uno studente delle elementari, a svolgere i compiti e a studiare, e sono riuscita a trasmettergli un buon metodo di studio, che non richiede molti sforzi.

Sono una ragazza di 18 anni quasi diplomata al liceo scientifico. Ho praticato già molti lavori come la cameriera, dog sitter , baby sitter, animazione, aiuto cuoco e pulizia delle camere. Ho un brevetto da bagnina quindi anche del primo soccorso. Adoro lavorare nella calma e ho molta pazienza. Preferisco lavorare con bambini / ragazzi fino ai 12 anni

ho dato lezioni di matematica a ragazzi del magistrale e dell'industriale, a matematica avevo 8 ( istituto tecnico industriale inoltre ho dato l'esame di matematica di morfologia e di economia aziendale all'universita') per poi sospendere gli studi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca