Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Taormina : mate, italiano, fisica

Messina, le città principali

Professore privato Messina
Professore privato Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore privato Milazzo
Lorena, lezione ripetizioni Fiumefreddo sicilia

Ho conseguito il diploma al Liceo Classico e la laurea in ambito tecnico-sanitario presso l'Università degli studi di Catania. Da anni mi occupo di aiutare studenti, appartenenti a diverse fasce di età, a sanare le loro lacune scolastiche. Mi piace aiutare i ragazzi che seguo a trovare la passione e la voglia di migliorare ed ampliare le proprie conoscenze. Ritengo che ognuno abbia capacità diverse ed uniche, il compito di un bravo insegnante è quello di riuscire a capirle a pieno e carp...
Giulia, prof privato ripetizioni Fiumefreddo sicilia

Mi chiamo Giulia e sono 8 anni che aiuto i ragazzi nelle loro materie, ho lavorato in Trentino fino al Giugno scorso e adesso vorrei continuare a farlo in Sicilia. Sono a vostra completa disposizione per qualunque informazione.
Sofia, professore privato ripetizioni - 95013 Fiumefreddo sicilia

Salve, mi chiamo Sofia e mi sono diplomata al Liceo Scientifico. Da due anni frequento il DMI (dipartimento di matematica ed informatica)essendo la matematica, la mia materia preferita dalle elementari. Sono una ragazza solare, disponibile e divertente. Sono, anche, molto intraprendente. Conosco l'inglese e il francese(poiché studiato alle medie). Amo molto stare insieme a bambini/ragazzi ed aiutare loro nello studio: infatti, da poco, ho iniziato a fare doposcuola... Nel tempo libero ...
Carmen, prof privato ripetizioni Calatabiano

Ho frequentato il liceo delle scienze umane quindi posseggo le basi per le materie umanistiche, mentre adesso sono una laureanda del corso di laurea in scienze biologiche.
Martina, prof privato ripetizioni Fiumefreddo sicilia

Buongiorno, mi chiamo Martina ho 28 e ho una laurea triennale in Scienze Erboristiche e Dei Prodotti Nutraceutici. Ho diversa esperienza in questo campo e sono disponibile ad aiutare i vostri bimbi con la scuola.
Michela, prof privato ripetizioni - 98037 Letojanni

Sono una studentessa di ingegneria, ho 21 anni e mi sono diplomata al liceo scientifico. Sin dalle scuole medie ho sempre aiutato i miei compagni spiegando loro ciò che non avevano ben capito ed esercizi che non riuscivano a svolgere ed ultimamente ho ricominciato a farlo aiutando mia cugina che frequenta le scuole medie. Pertanto ho deciso di mettermi in gioco, innanzitutto perché spiegare ed insegnare agli altri quello che conosco mi piace, mi appassiona e lo faccio volentieri ed anche p...
Roberta, prof  ripetizioni Santa margherita

Mi piace aiutare il prossimo, amo stare con i bambini/ragazzi, aiutarli nelle loro difficoltà e nella loro crescita. Non ho tanta esperienza se non quella di aver aiutato i miei cugini più piccoli.
Cristina, prof privato ripetizioni Letojanni

Ciao sono Cristina e sono una studentessa frequentante l’ultimo anno del liceo scientifico per tanto ho affrontanto un percorso scolastico molto ricco ed esigente. Ho avuto già esperienze riguardanti il doposcuola e assistenza compiti. Sono una persona paziente ed empatica, mi ritengo anche abbastanza seria e responsabile. Per informazioni non esitare a contattarmi!
Carmen, professore privato ripetizioni - 95011 Calatabiano

Sono una ragazza si 22 anni. Ho frequentato il liceo e subito dopo ho dato lezioni private. Attualmente studio all'università di Catania, scienze biologiche.

Studentessa universitaria impartisce lezioni di doposcuola per elementari e medie

Sono una ragazza di vent'anni che frequenta l'università. Sono disposta persino a fare da babysitter mentre aiuto i bambini/ ragazzi a svolgere i compiti assegnargli.

Cerco ragazzi/e a cui dare una mano con i compiti scolastici

Mi chiamo Tiziana, ho 27 anni e sono una Pedagogista. Ho conseguito la laurea triennale in Scienze educative per l'infanzia e la laurea specialistica in Scienze pedagogiche e progettazione educativa, entrambe con 110/110 e lode. Impartisco lezioni agli studenti da 7 anni e ho sempre permesso loro di raggiungere ottimi risultati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca