Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Spirito Santo : mate, italiano, fisica

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore privato Reggio Calabria
Professore privato Gioia Tauro
Professore privato Palmi

Mi chiamo Ylenia, ho 26 anni, sono diplomata al liceo scientifico e sono al termine del mio percorso di studi in Medicina e chirurgia. Faccio ripetizioni dall'età di 17 anni e in questi anni ho maturato molta esperienza con numerosi studenti, non solo di età e scuole diverse, ma anche con problematiche e necessità sempre differenti, ottenendo però sempre risultati positivi, colmando le loro lacune e rendendoli autonomi nello studio. Negli anni, ho seguito nello studio diversi ragazzi DSA ...

Ciao! Sono Ylenia, 26 anni, laureanda in Medicina. Dai tempi del liceo impartisco ripetizioni e aiuto nei compiti ragazzi di qualsiasi età, dalle elementari alle superiori, con ottimi risultati. Ho aiutato anche ragazzi DSA e con ADHD, preparazione agli esami di terza media e aiuto per i test di ingresso universitari. Cerco di aiutare lo studente a colmare le proprie lacune e a imparare un metodo di studio, in modo da poter essere poi indipendente!
Sibiana, professore  ripetizioni Spirito santo

Ciao! Mi chiamo sibiana, sono una ragazza di 18 anni e mi è sempre piaciuto dare lezioni alle persone che avevano bisogno di un aiuto scolastico. Sono di quinto e spesso i miei professori mi chiamano per fare lezione ai ragazzi col debito o con difficoltà di comprensione. Mi piace relazionarmi e far in modo di rendere meno pesante e più comprensibile possibile gli argomenti da studiare. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi.

Ciao mi chiamo sibiana. È da tempo che insegno ai ragazzi che necessitano di un aiuto scolastico, i professori infatti chiedono il mio aiuto per i ragazzi che hanno qualche difficoltà. Mi piace molto spiegare gli argomenti e far si che i ragazzi capiscano tutti gli aspetti. Per qualsiasi informazione contattami.
Francesca, prof privato ripetizioni Spirito santo

Tutoraggio didattico e metodologico rivolto a tutti: piena integrazione e inclusione di alunni con BES, DSA, DDAI, AUTISMO, SINDROME DI DOWN. Percorsi psicopedagogici e didattici personalizzati per lo sviluppo, il recupero e il potenziamento delle abilità scolastiche, cognitive, metacognitive e sociali; Ogni intervento è determinato da valutazione educativa, dinamica e frequente (non diagnostico-clinica) e costante monitoraggio per il riconoscimento di eventuali Bisogni Educativi Spec...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca