Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Spirito Santo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore di lingua Reggio Calabria
Professore di lingua Gioia Tauro
Professore di lingua Palmi
Francesca, prof  lingue - 89121 Archi

Salve, sono Francesca e sono una pedagogista. Ho svolto 2 esperienze all'estero, una a Dublino in cui ho alloggiato presso una famiglia madrelingua inglese, e una a Valencia dove ho svolto l'Erasmus. Queste mi hanno permesso di imparare molto bene l'inglese e lo spagnolo. Per un colloquio conoscitivo non esitate a contattarmi

Docente di Lingua Inglese con esperienza pluriennale, laureata in Lingue e Letterature Straniere , vecchio ordinamento , con possibilità di insegnare materie letterarie; specializzazione in Antropologia Culturale e Diploma di Specializzazione post laurea in Bioetica , impartisce lezioni di Lingua Inglese, gruppo lettere, scienze umane , per ogni ordine e grado di scuola.

Mi chiamo Laura, ho 31 anni e ho una laurea specialistica in gestione e progettazione delle politiche e dei servizi sociali conseguita con la votazione di 110 e lode. Durante il percorso universitario ho acquisito una conoscenza della lingua spagnola (livello b2). Offro ripetizioni/aiuto nello svolgimento dei compiti di spagnolo per ragazzi di scuola media. (Zona Gallico superiore RC)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca