Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Palmi : mate, italiano, fisica

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore privato Reggio Calabria
Professore privato Gioia Tauro
Alessandra, lezione ripetizioni - 89015 Palmi

Salve sono Alessandra ho 28 anni e sono laureata in scienze Pedagogiche. Ottime competenze e capacità organizzative in ambienti multiculturali; spirito di iniziativa e capacità di lavorare in collaborazione e cooperazione in gruppi e comunity, acquisite attraverso studi teorici e esperienze personali. accentuate capacità relazionali e di comunicazione associata a comportamenti propositivi improntate alla cordialità e alla cortesia, sviluppate in conseguenza ad esperienze lavorative e gestion...
Giusy, lezione ripetizioni - 89015 Palmi

Sono Giusy ed ho 44 anni. Ho la maturità classica e mi piace seguire i ragazzi che hanno difficoltà o comunque necessità di trovare un metodo adatto per approcciarsi positivamente allo studio.
Morena, prof  ripetizioni Palmi

Ho fatto per tanti anni doposcuola a ragazzi e bambini

Posso dare ripetizioni anche in letteratura latina

Sono una persona seria, affidabile e preparata. Mi sono diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico, e ho continuato il mio percorso di studi in un settore chimico-farmaceutico. Da più di 10 anni fornisco ai ragazzi di scuola primaria e media inferiore un aiuto per lo svolgimento dei compiti e recupero di eventuali lacune. Il momento in cui i ragazzi svolgono i compiti è anche un momento di socializzazione, per aiutare a migliorare la loro autonomia e autostima.

Sono una ragazza di 24 anni laureanda in Scienze del Servizio sociale. Propongo doposcuola per bambini e ragazzi di scuola elementare, media e superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca