Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Spinetoli : mate, italiano, fisica

Ascoli Piceno, le città principali

Professore privato San Benedetto Del Tronto
Professore privato Ascoli Piceno
Professore privato Fermo
Denise, professore privato ripetizioni Spinetoli

Sono Denise, ho 22 anni. Aiuto da sempre i miei cuginetti con i compiti ed ho visto che potrebbe essere anche un modo per guadagnarmi qualcosa. Ho sempre lavorato con i bambini dal babysitting all 'asilo nido e alla colonia estiva al mare.
Eleonora, professore  ripetizioni - 63078 Spinetoli

Ciao a tutti! Do ripetizioni a bambini e ragazzi per il dopo scuola , ho diversi anni di esperienza .Contattare ore pasti!?

Ciao sono Cristina e ho 21 anni

Salve sono una ragazza di 24 anni, attualmente studio economia. Negli anni ho già avuto diverse esperienze con i bambini come aiuto compiti per scuole elementari e medie.

Salve, sono una studentessa universitaria di Economia Aziendale, offro sostengo per aiuto compiti dalle elementari alle medie. Svolgo questa mansione da qualche anno ormai, l'ultimo anno mi sono occupata di una ragazza di terza media, sostenendola nello svolgimento della maggior parte delle materie scolastiche, soffermandoci specialmente sulla Matematica.
Natasha, prof  ripetizioni - 63078 Spinetoli

Svolgo già ripetizioni a 4 ragazzi, due da due anni e due da un anno. Hanno avuto ottimi risultati, soprattutto per matematica e fisica. Inoltre ho buone capacità relazionali e esplicative :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca