Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pagliare : mate, italiano, fisica

Ascoli Piceno, le città principali

Professore privato San Benedetto Del Tronto
Professore privato Ascoli Piceno
Professore privato Fermo
Denise, professore privato ripetizioni Ascoli piceno

Ripetizioni scolastiche a studenti di classe elementare.
Erica, professore privato ripetizioni Pagliare

Mi chiamo Erica e abito a Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno. Sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico e laureata col massimo dei voti in Scienze filosofiche. Sono da sempre amante della cultura e dello studio e appassionata di insegnamento. Offro ripetizioni in filosofia e nelle materie umanistiche a studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Inoltre, offro supporto allo studio a studenti di tutti i livelli di istruzione. Il mio metodo di insegnamento si focalizz...
Eleonora, prof privato ripetizioni - 63078 Pagliare

Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora e ho iniziato da poco a fare lezioni private a bambini soprattutto elementari dai 6 fino i 11 anni.
Giorgia, lezione ripetizioni - 63078 Pagliare

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza italiana di 18 anni. Sto per diplomarmi al Liceo Linguistico Augusto Capriotti di San Benedetto, dove ho studiato inglese, spagnolo e tedesco come lingue straniere.
Lucrezia, prof  ripetizioni Camerino

Laureanda in scienze biologiche di 23 anni, con esperienza come baby sitter, animatrice per bambini, educatrice e aiutante nei compiti a casa. Dispongo di disponibilità, tanta pazienza e auto!
Primo, prof  letteratura Pagliare

Ciao! Attualmente sto collaborando alla stesura della Nuova Antologia di Letteratura Italiana della Zanichelli e mi occupo degli autori stranieri. Se hai bisogno di una consulenza per la corretta stesura di tesi e tesine e se hai bisogno di ripetizioni di Letteratura Italiana, non esitare a contattarmi. Mi piacerebbe anche insegnarti alcune tecniche di memoria divertenti. Inoltre conosco molto bene lo spagnolo, sia scritto che parlato. Mi trovo spesso nella Biblioteca Comunale di San Benedett...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca