Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Spinelli : mate, italiano, fisica

Pisa, le città principali

Professore privato Pisa
Professore privato Cascina
Professore privato San Miniato Basso
Giulia, di lezioni private ripetizioni Spinelli

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni, sono diplomata dal 2012 (Liceo Classico) e studio Archeologia all'Università di Pisa. Mi rendo disponibile per impartire ripetizioni di tutte le materie per bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie. I miei punti di forza sono le materie umanistiche, ma ho buone conoscenze anche delle altre materie. Ho una buona padronanza della lingua inglese e del francese.
Giulia, prof privato ripetizioni Spinelli

Laureanda in Scienze dei Beni Culturali all'Università di Pisa e diplomata al Liceo Classico di Pontedera, con esperienza nel settore, impartisce lezioni private a domicilio, ripetizioni e aiuto-compiti in tutte le materie a studenti delle scuole elementari e medie, e di italiano, storia, geografia fino alle superiori.
Martina, lezione ripetizioni Spinelli

Sono una ragazza di 26 anni e abito a Perignano. Ho frequentato il Liceo Scientifico ed in seguito ho studiato presso il Polimoda di Firenze, terminando i miei studi a giugno 2018. Ho quindi svolto un tirocinio di un anno nella città di Ferrara. Al momento sono alla ricerca di un impiego in linea con la mia preparazione. Nell'attesa sono disponibile a svolgere un lavoro part-time come aiutante per i compiti per bimbi delle scuole elementari e delle scuole medie, per qualsiasi tipo di mate...
Sara, professore privato ripetizioni Spinelli

Mi sono diplomata nel 2020 al Liceo Linguistico Eugenio Montale di Pontedera con un punteggio di 98/100. In questi 3 anni ho dato lezioni di varie materie a ragazzi delle elementari, medie e superiori. Ad esempio, ho dato ripetizioni di storia, filosofia, inglese, francese, spagnolo, italiano, storia dell’arte e scienze. Inoltre, nel 2019 ho ottenuto la certificazione linguistica Delf (Diplôme d’études en langue française) e la certificazione Dele (Diploma de español como lengua extranjera...
Giulia, prof privato ripetizioni - 56035 Spinelli

Non ho ancora avuto esperienze precise in questo settore. Ho fatto la baby sitter a una bambina di 6 anni e la aiutavo nei compiti scolastici. Ho frequentato l'ITCG Enrico Fermi di Pontedera e ho conseguito il diploma di Ragioniera con indirizzo di specializzazione di Programmatore.
Giulia, lezione ripetizioni Spinelli

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e frequento la facoltà di economia e management all’università di Pisa. Ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni e sono disponibile per aiutare ragazzi di elementari e medie per tutte le materie, ragazzi ai primi anni di superiori per matematica, italiano, storia, lingua inglese e francese e materie economiche per qualsiasi anno delle superiori.

Mi chiamo Alberto, ho 19 anni e sono a disposizione per il mese di agosto e metà settembre per fare ripetizioni, in quanto sono già iscritto all’università per il prossimo anno. Abito non molto distante da pontedera, dove mi sono appena diplomato all’istituto tecnico G. Marconi di Pontedera con 100/100. Prediligo le materie tecniche, ma ho conseguito l’esame di inglese livello PET. Durante lo scorso hanno scolastico ho seguito due ragazzi di scuola superiore.

Sono Federica ho 26 anni, sono un perito chimico/biologico, posso offrire conoscenze di tipo pratico teorico in questo ambito, offrire supporto per le materie scolastiche di chimica, biologia e scienze naturali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca