Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Spinelli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di lingua Pisa
Professore di lingua Cascina
Professore di lingua San Miniato Basso
Letizia, prof privato inglese Spinelli

Ho vissuto a Londra e in Australia. Posso insegnare inglese si bambini a livello elementare fino a livello intermedio. Uso molto la musica per insegnare.
Sara, lezione lingue Spinelli

Diplomata nel 2020 al Liceo Linguistico, propongo lezioni di spagnolo, francese, storia, filosofia e italiano per scuola media e superiore e di storia dell’arte e inglese per elementari e medie. Durante il mio percorso scolastico ho avuto modo di analizzare e costruire un mio metodo di studio che sarei felice di condividere e adattare alle esigenze dei ragazzi. Ho già avuto piccole esperienze nell’aiuto compiti, in particolare aiuto doposcuola per un bambino delle elementari e lezioni di sp...
Vittoria, professore  lingue Spinelli

Ciao sono Vittoria, ho 20 anni ed alle superiori ho frequentato il liceo Linguistico Eugenio Montale, ho studiato inglese, francese e spagnolo ma posso comunque dare lezioni di altre materie. Una volta finiti i miei studi, ho proseguito con la mia carriera da studentessa e adesso sto studiando alla facoltà di Lettere a Pisa. Mi piace molto stare a contatto con bambini/ragazzi e dare loro modo di poter approcciarsi meglio allo studio. Ho già avuto esperienza con ragazzi di 14/15 anni.
Giulia, di lezioni private lingue Spinelli

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e frequento la facoltà di economia all’universita di Pisa. Sono diplomata in turismo all’istituto tecnico e ho esperienza nelle ripetizioni per quanto riguarda francese ad un ragazzo di terza superiore e nell’aiuto compiti per un ragazzo delle medie.

Ho il diploma di leceo sociopsico pedagogico e le materie del mio curriculum scolastico sono: Italiano e letteratura italiana, latino, inglese, matematica, pedagogia, filosofia, storia. Di cui latino, filosofia , storia, inglese, italiano e letteratura italiana a livello liceale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca