Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cenaia : mate, italiano, fisica

Pisa, le città principali

Professore privato Pisa
Professore privato Cascina
Professore privato San Miniato Basso

Esperienza decennale come aiuto nei compiti per alunni scuola elementare media e biennio delle scuole superiori. Sono diplomata al liceo classico e laureata in lettere .
Michelle, di lezioni private ripetizioni Cenaia

Salve sono michelle! Sono una ragazza di 20 anni molto volenterosa e paziente, sono cresciuta fina da bambina nell’ambiente dell’infanzia. Ho iniziato a dare le mie prime ripetizioni l’anno scorso. Sono diplomata in ragioneria e sono al secondo anno di laurea in scienze motorie, seguo corsi con bambini in palestra e ho un fratello minore a cui sono abituata a dare ripetizioni. Sono disponibile ad aiutare i ragazzi sia al consolidamento/approfondimento di determinati argomenti e anche a suppo...

Salve... Mi Chiamo Giulia , ho 22anni , e faccio ripetizione ai bimbi delle elementari e medie , amo i bambini e mi ritengo molto brava a insegnare cose , che loro non hanno ben capito , sono brava in tutte le materie, sopratutto nelle materie come l italiano, matematica , economia, scienze , francese...
Maria Giulia, prof privato ripetizioni - 56040 Cenaia

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e sono una studentessa al secondo anno di Scienze Infermieristiche. Posso fare ripetizioni di vario tipo anche fino alle scuole secondarie di secondo grado! Paga 10€/l’ora trattabili.

Mi chiamo Martina, ho 20 anni. Ho il diploma di perito chimico, adesso frequento l'Università a Firenze. Da circa due anni aiuto nei compiti bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Sono patentata, quindi ho possibilità di spostarmi a domicilio. Non fumo.

Frequento il terzo anno universitario e ho un diploma di liceo scientifico

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca