Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sepicciano : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Chiara, di lezioni private ripetizioni Gioia sannitica

Salve mi chiamo Chiara studio economia, svolgo questa attività dal 2009
Daniela, lezione ripetizioni - 81010 Gioia sannitica

Da poco ho concluso un lodevole percorso di Dottorato di Ricerca in Biologia Strutturale/Computazionale. Precedentemente, ho conseguito con il massimo dei voti (lode e menzione speciale) una laurea prima triennale, poi magistrale in Biotecnologie per la salute. Durante gli anni universitari ho iniziato a nutrire un forte interesse per l'insegnamento e mi dilettavo ad impartire lezioni private soprattutto per le materie scientifiche (Matematica, Biologia e Chimica) che rappresentano da sempre ...
Mariassunta, lezione ripetizioni Bologna

Sono una laureanda in Chimica e Chimica dei Materiali presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna e offro lezioni private, singole o di gruppo, in presenza o online, in tutte le materie scientifiche, fino al liceo. Ho esperienza da 3 anni con aiuto compiti per bambini delle elementari e da un anno seguo anche studenti delle medie e delle superiori. Eventualmente posso fornire referenze. In genere mi attengo molto al metodo di studio del ragazzo o della ragazza che seguo e uso i suoi testi scolas...

Ciao sono Chiara ho 22 anni e vivo a Piedimonte Matese. Sono italiana e ho un diploma in maturità classica.
Loredana, prof privato ripetizioni Piedimonte matese

Sono Loredana e ho 18 anni! Ho da poco iniziato con le ripetizioni! Ma posso aiutare i vostri piccoli a migliorare l’approccio con la scuola fornendo loro le informazioni necessarie!
Francesca, professore  ripetizioni San potito sannitico

Sono una studentessa di Medicina ma mi è sempre piaciuto aiutare i miei cugini e gli amici a studiare dopo scuola. Ho prezzi e orari flessibili, amo i bambini.

Sono molto brava a scuola e aiuto frequentemente i miei compagni di classe con lo studio. Inoltre, è scientificamente provato, che essendo aiutato da un tuo coetaneo le nozioni si apprendono più rapidamente!!! Sono giovane, ma voglio mettermi alla prova.

Mi chiamo Cristal , ho 21 anni e ho concluso le scuole arrivando al diploma , a metà settembre inizierò un'accademia a caserta . Sono disponibile per dare lezioni durante il pomeriggio preferibilmente a bambini delle elementari.

Salve sono Chiara e ho 18 anni, amo leggere e scrivere. Ho la media del nove e frequento il quinto superiore del liceo. Mi piace studiare e aiutare gli altri nelle materie in cui hanno difficoltà, infatti la mia ambizione è insegnare come professoressa.

Ho insegnato a ragazzi e a bambini di tutte l'età, sono un'ottima studentessa e ho molta pazienza. Ho frequentato un liceo trilingue basato sulle discipline umane, le quali psicologia, pedagogia, antropologia e pedagogia.

Sono una persona allegra e volenterosa capace di spingere chiunque in una nuova esperienza e sopratutto si studia con il sorriso sul viso

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca