La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono una Psicologa di orientamento neuropsicologico. Ho lavorato nel campo delle malattie neurodegenerative e della ricerca sperimentale con pazienti con declino cognitivo. Sono una persona precisa, professionale e dedita al lavoro. Credo nell’importanza della ricerca del proprio metodo di studio fondamentale per la crescita personale e il sapere in generale.

Ci sono poche inserzioni attive a Scerni. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Chiara, prof privato ripetizioni a Pollutri

Salve, mi chiamo Chiara . Sono laureata in Scienze della Formazione e del Servizio Sociale e nel febbraio 2023 conseguirò la laurea in Progettazione E Gestione degli interventi sociali ed educativi. Ho lavorato come Assistente Sociale nel settore minorile e disabilità e come Tutor Didattico presso l’università degli Studi De L’Aquila.

Salve a tutti mi chiamo Eleonora, Vivo a Paglieta, sono auto munita e impartisco ripetizioni, preparazione esami e interrogazioni, aiuto compiti per tutti i ragazzi fino al liceo. Ho I prezzi modici, ho fatto già esperienza in questo settore anche con ragazzi con disturbo di dislessia. Per altre informazioni mi potete contattare qui.

Salve, sono una ragazza a cui piace aiutare i bambini nelle svolgimento dei compiti, soprattutto se sono bambini che hanno più difficoltà rispetto ad altri. Ho varie qualifiche inerenti al sociale sono sia un' ASSISTENTE ALL'INFANZIA CHE ASSISTENTE EDUCATIVO.

Christina, professore privato ripetizioni a Lanciano

Mi chiamo Christina , ho 22 anni e da anni impartisco lezioni private a bambini di scuola elementare e medie, su quasi tutte le materie, compreso inglese e spagnolo. Mi sono diplomata 3 anni fa presso l'istituto alberghiero di villa santa maria, con votazione 88/100. Sono una ragazza responsabile e seria. Automunita.

Sono Fabiana, ho 28 anni e sono laureata magistrale in scienze della formazione primaria. Sono 5 anni che lavoro alla scuola primaria e nel pomeriggio dò ripetizioni principalmente ad alunni della scuola primaria, in relazione alla mia formazione universitaria, e della scuola media. Sono disponibile per dare ripetizioni, anche a domicilio, in tutte le discipline; o per aiutare nel completamento dei compiti delle vacanze estive. Per qualsiasi chiarimento o informazioni, sono disponibile. ☺️

Noemi, prof ripetizioni a Incoronata di vasto

Mi chiamo Noemi e ho 21 anni. Mi sono diplomata in ragioneria e già da qualche anno ho iniziato a dare ripetizioni. Nel spiegare una materia cerco sempre di capire i problemi o i dubbi dell'alunno. Uso molto spesso gli appunti per spiegare e se ce n'è bisogno assegno anche degli esercizi per aiutare a capire un argomento. Sono molto paziente e flessibile.

Ciao, sono Carmen, laureata in Scienze della Formazione Primaria. Ho maturato esperienza nell'affiancare bambini nello svolgimento dei compiti e nel potenziamento delle abilità scolastiche, con attenzione ai loro tempi, bisogni e modalità di apprendimento. Sono paziente, attenta e appassionata del mio lavoro con i più piccoli. Offro supporto compiti e ripetizioni per bambini della scuola primaria, con approccio sereno e personalizzato.

Piacere Martina, sono un’educatrice di prima infanzia, laureata in scienze pedagogiche e attualmente studio per conseguire la laurea in Scienze della formazione primaria per poter diventare insegnante. Sono una persona molto calma e paziente, disponibile ad aiutare qualche bambino nei compiti pomeridiani.

Sono una studentessa laurenda al corso di laurea in lettere moderne all’Alma Mater Studiorum di Bologna. Finito il percorso di studi mi piacerebbe insegnare materie umanistiche come letteratura italiana, latino, storia e geografia che sono da sempre la mia passione. Mi reputo adatta a questo lavoro perché sono sensibile a tutte le difficoltà che i ragazzi presentano durante le lezioni private, e farò di tutto per raggiungere l’obiettivo prestabilito. Ho anche esperienza come assistente educat...

Chieti, le città principali

Altri annunci

Vicino a Scerni