Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casalbordino : mate, italiano, fisica

Chieti, le città principali

Professore privato Chieti
Professore privato Lanciano
Professore privato Vasto
Lorenza, professore  ripetizioni - 66021 Casalbordino

Sono una studentessa universitaria che crede, per esperienza personale, che ognuno ha un canale diverso per apprendere e, molto spesso, questo viene ignorato, così molti bambini o ragazzi, anche gli adulti, perdono le speranze. Credo, non ci sia cosa più bella nell’imparare amando quello che si sta scoprendo. Qualche piccola esperienza precedente mi ha rafforzato questo pensiero, regalandomi una grande gioia. Mi piacerebbe poter dare una mano tra una pausa l’altra dal mio studio.

Salve, mi chiamo Eleonora , sono una studentessa/ lavoratrice e sto cercando lavoro per arrotondare. Ho sempre lavorato, sono diplomata e ho esperienza in questo settore che ho scelto. Ho avuto bambini e ragazzi che ho seguito come aiuto compiti e altre attività. Sono molto tranquilla, educata, disponibile e flessibile per ogni tipo di esigenza familiare. Sono disponibile per colloqui conoscitivi nella zona di Lanciano, Vasto, Scerni, Fossacesia.
Gessica, di lezioni private ripetizioni - 66021 Casalbordino

Ho 36 anni e sono laureata in Giurisprudenza. Ho una conoscenza della lingua inglese molto buona, lo parlo e lo scrivo in modo fluido ed amo questa lingua! Ho anche avuto un'esperienza di circa un anno in Inghilterra. Ho esperienza come aiuto compiti in un dopo scuola, e in diverse famiglie per ripetizioni con ragazzi che frequentano scuole medie ed elementari. Personalmente credo molto nel responsabilizzare ed incoraggiare gli studenti, aiutandoli a trovare un proprio metodo di studio.

Sono laureata in lettere e laureanda in filologia moderna, ho anni di esperienza in ripetizioni private a ragazzi di elementari, medie e superiori. Estremamente precisa e affidabile. Aiuto compiti elementari e medie. Italiano, storia, geografia, inglese fino alle superiori.
Alice, professore  matematica - 66021 Casalbordino

Ciao, sono Alice ed ho 17 anni. A scuola vado bene e sto cercando un lavoretto, mi piacerebbe quindi aiutare i bambini con delle materie difficoltose. Non esitate a contattarmi.
Ludovica, di lezioni private ripetizioni - 66021 Casalbordino

Sono una ragazza diplomata in perito meccanico, ho frequentato per un po' l'università. I bambini ed i ragazzi vanno stimolati a studiare, cosi apprendono meglio!!

Sono una giovane ragazza laureata in filosofia e scienze dell'educazione, impartisco ripetizioni di pedagogia, psicologia, sociologia, lettere, storia e geografia (elementari, medie, e superiori). Sono disponibile per la preparazione e stesura della tesina o mappa concettuale sia per l'esame di maturità sia per l'esame di terza media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca