Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sarnano : mate, italiano, fisica

Macerata, le città principali

Professore privato Civitanova Marche
Professore privato Macerata
Professore privato Tolentino
Chiara, professore privato ripetizioni Caldarola

Sono una ragazza diplomata all'ITTS "E.DIVINI" di San Severino Marche all'indirizzo "Chimica, Materiali e Biotecnologie" con la votazione di 100/100 centesimi. Fino ad ora ho sempre aiutato mio fratello ( 13 anni, 2° media) con i compiti e allo stesso tempo anche i miei compagni di classe che richiedevano il mio aiuto. Si sono sempre trovati molto bene e continuano ancora oggi a chiedere il mio aiuto. Sarei molto felice di aiutare bambini e ragazzi!
Isabella, prof privato ripetizioni Penna san giovanni

Sono una ragazza di Penna San Giovanni, laureata in Scienze Pedagogiche magistrale Dell’università di Macerata, sono interessata all’insegnamento e per questo cerco di partecipare ai vari concorsi per poter accedere a scuola, posso insegnare alla scuola secondaria le materie filosofiche e psicosociali ma sono disponibile ad insegnare anche alla scuola primaria, oltre che alla secondaria, materie scolastiche. Precedente ho lavorato nel sociale e nei nidi d’infanzia ma sono interessata anche a...
Elisa, lezione ripetizioni San ginesio

sono una studentessa del liceo delle scienze umane. mi piaccio queste materie!
Federica, professore privato ripetizioni Amandola

Sono Federica ho 29 anni, ho lavorato per diversi anni come educatrice in una comunità educativa per minori, e da quest'anno lavoro a Fermo come educatrice scolastica. Sono laureata alla magistrale in Scienze Pedagogiche e sto per terminare un Master in didattica dell'Italiano in prospettiva interculturale L2/LS.
Martina, prof  ripetizioni Teramo

Ciao sono Martina, frequento la scuola agraria di Macerata e fin da sempre mi piace la scuola. Ho sempre avuto voti alti e voglio aiutare i bambini che hanno delle difficoltà.
Imane, prof  ripetizioni Ripe san ginesio

Sono una ragazza diplomata nel liceo linguistico 85/100 con molta esperienza
Erika, prof privato ripetizioni Ripe san ginesio

Sono Erika , ho 24 anni e ho conseguito la laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria con votazione 110/110. Ho, quindi, l’abilitazione ad insegnare a bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. Le materie che prediligo sono matematica, italiano, inglese, storia e geografia. Sono motivata nel mio lavoro e già da più di due anni svolgo ripetizioni e babysitting.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca