Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gualdo : mate, italiano, fisica

Macerata, le città principali

Professore privato Civitanova Marche
Professore privato Macerata
Professore privato Tolentino
Chiara, professore privato ripetizioni Caldarola

Sono una ragazza diplomata all'ITTS "E.DIVINI" di San Severino Marche all'indirizzo "Chimica, Materiali e Biotecnologie" con la votazione di 100/100 centesimi. Fino ad ora ho sempre aiutato mio fratello ( 13 anni, 2° media) con i compiti e allo stesso tempo anche i miei compagni di classe che richiedevano il mio aiuto. Si sono sempre trovati molto bene e continuano ancora oggi a chiedere il mio aiuto. Sarei molto felice di aiutare bambini e ragazzi!
Isabella, prof privato ripetizioni Penna san giovanni

Sono una ragazza di Penna San Giovanni, laureata in Scienze Pedagogiche magistrale Dell’università di Macerata, sono interessata all’insegnamento e per questo cerco di partecipare ai vari concorsi per poter accedere a scuola, posso insegnare alla scuola secondaria le materie filosofiche e psicosociali ma sono disponibile ad insegnare anche alla scuola primaria, oltre che alla secondaria, materie scolastiche. Precedente ho lavorato nel sociale e nei nidi d’infanzia ma sono interessata anche a...
Elisa, lezione ripetizioni San ginesio

sono una studentessa del liceo delle scienze umane. mi piaccio queste materie!
Federica, professore privato ripetizioni Amandola

Sono Federica ho 29 anni, ho lavorato per diversi anni come educatrice in una comunità educativa per minori, e da quest'anno lavoro a Fermo come educatrice scolastica. Sono laureata alla magistrale in Scienze Pedagogiche e sto per terminare un Master in didattica dell'Italiano in prospettiva interculturale L2/LS.
Noemi, professore privato ripetizioni Loro piceno

Sono laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche quindi per il percorso di studi affrontato ho buone conoscenze di chimica. Prima della scelta universitaria ho conseguito la maturità classica quindi ho buone conoscenze dell’italiano e della filosofia
Imane, prof  ripetizioni Ripe san ginesio

Sono una ragazza diplomata nel liceo linguistico 85/100 con molta esperienza
Martina, prof  ripetizioni Teramo

Ciao sono Martina, frequento la scuola agraria di Macerata e fin da sempre mi piace la scuola. Ho sempre avuto voti alti e voglio aiutare i bambini che hanno delle difficoltà.
Melissa, di lezioni private ripetizioni Falerone

sono una ragazza di 19 anni appena diplomata in scienze umane, offro aiuto nei compiti delle materie in cui sono competente per aiutare bambini e ragazzi in difficoltà attraverso spiegazioni e approfondimenti dettagliati
Erika, prof privato ripetizioni Ripe san ginesio

Sono Erika , ho 24 anni e ho conseguito la laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria con votazione 110/110. Ho, quindi, l’abilitazione ad insegnare a bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. Le materie che prediligo sono matematica, italiano, inglese, storia e geografia. Sono motivata nel mio lavoro e già da più di due anni svolgo ripetizioni e babysitting.

Salve, mi chiamo Ilaria e ho 22 anni. Sono una studentessa di Ingegneria Biomedica e ho frequentato l'istituto tecnico economico indirizzo relazioni internazionali. Parlo l'inglese, il francese e lo spagnolo. Grazie alla mia formazione sono disponibile per ripetizioni di economia, matematica, diritto, relazioni internazionali.

Ciao, mi chiamo Ilaria e ho 22 anni. Abito a Falerone. Ho frequentato la scuola di ragioneria ed ora sono una studentessa di Ingegneria Biomedica. Sono disponibile per l'aiuto di compiti di matematica, geometria, chimica avendole studiate in maniera più approfondita anche ora grazie ai miei studi universitari. Inoltre sono disponibile per compiti di letteratura, storia, geografia.

Ciao! Sono Ilaria e sono una studentessa di Ingegneria. Offro ripetizioni e/o aiuto compiti per le materie scientifiche (matematica, scienza, fisica, chimica).

Ho 21 anni, ho frequentato il liceo Scientifico e attualmente sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria. Offro aiuto compiti e ripetizioni da diversi anni e ho avuto esperienze con bambini di elementari e ragazzi di medie e biennio superiori. Sono automunita e ho un'ampia disponibilità oraria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca