
Adoro la scuola e adoro insegnare ai bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Adoro la scuola e adoro insegnare ai bambini

Sono Giorgia! Frequento il terzo anno di giurisprudenza a Bologna.. Posso aiutare tutti voi in materie relative a diritto (NON ECONOMIA) , oltre a quelle indicate
Salve sono jessica, e offro ripetizioni. Sono una ragazza di 23 anni che studia economia all università.

Sono Lisa , una ragazza di 24 anni, solare e energica. Sono una professionista laureata in Logopedia con una forte passione per l'età evolutiva. Grazie al mio percorso accademico, possiedo una conoscenza approfondita dei meccanismi di apprendimento e di sviluppo del linguaggio, che metto a disposizione per attività di aiuto compiti e ripetizioni. La mia priorità è l'approccio personalizzato: credo fermamente che ogni bambino sia unico, per questo adatto il mio metodo alle esigenze specifiche...
Sono una ragazza di 19 anni, studio grafica pubblicitaria , conosco lo spagnolo , e posso aiutare in tutte le materie, anche quelle artistiche

Ciao sono Erica ho esperienza in ambito scolastico e per ogni lezione adatto il metodo di studio a seconda delle esigenze.

Ciao! Sono Ilaria, laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione, ho esperienza nel supporto scolastico a bambini e ragazzi. Seguo alunni dalla scuola primaria fino alle scuole medie in tutte le materie, incluso l’inglese. Il mio approccio è personalizzato: parto sempre dal ritmo delle esigenze di ogni ragazzo, cercando di rendere lo studio un’esperienza positiva e stimolante. Ho esperienza anche con bambini con BES e DSA. Sono disponibile tra San Marino e Riccione. 😊
Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, paziente e tranquilla. Ho conseguito un diploma di liceo psicopedagogico. Ho precedenti esperienze presso famiglie come aiuto compiti o ripetizioni. Sono disponibile ad aiutare nei compiti i bambini della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Offro massima serietà. Grazie

Sono una studentessa di 23 anni laureata in scienze e tecniche psicologiche e ho frequentato il liceo linguistico alle superiori. Ho una buona conoscenza delle lingue: inglese, francese tedesco di letteratura, storia e geografia).
Ciao a tutti. Mi chiamo Anna ed ho 19 anni, mi propongo per dare ripetizioni o come aiuto compiti. Sono volenterosa, paziente e flessibile con gli orari.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨