Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montalbano : mate, italiano, fisica

Rimini, le città principali

Professore privato Rimini
Professore privato Riccione
Professore privato Bellaria Igea Marina
Sofia, prof  ripetizioni Montalbano

Ciao, mi chiamo Sofia e ho 22 anni. Mi sono laureata da poco in economia dell’impresa, una triennale con sede a Rimini. Ho subito iniziato un corso di laurea magistrale per proseguire gli studi. Prima dell’universita ho frequentato il liceo scientifico di Riccione. Mi sono sempre impegnata tanto nello studio e mi piacerebbe aiutare altri bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti o nello studio.
Laura, prof privato ripetizioni Montalbano

Sono Laura ho 18 e frequento il Liceo delle Scienze Umane.
Giulia, professore  ripetizioni - 47842 Montalbano

Ho quasi due anni di esperienza come aiuto compiti, ho avuto a che fare con molti tipi di bambini diversi, e sono sempre andata molto d’accordo con tutti. Andando in quarta liceo scientifico, le materie scientifiche sono il mio forte, ma riesco a cavarmela anche in italiano; inoltre ho un livello C1 in inglese.

Ciao a tutti, mi chiamo Ambra. Offro lezioni di biologia per tutti i livelli, posso aiutarvi anche con altre materie (inglese, francese, matematica, statistica, informatica, aiuto compiti fino alle scuole superiori). Ho una laurea in biotecnologie, una in biologia ed evoluzione umana, ed un dottorato in genomica. Ho esperienza con ripetizioni, correzioni tesi e negli ultimi anni ho tenuto diversi corsi presso la facoltà di medicina all'Università di Ginevra. Mi rendo disponibile sia per corsi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca