Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sant'Agata Li Battiati : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Virginia, professore privato ripetizioni Sant'agata li battiati

Salve mi chiamo Virginia e sono una giovane studentessa di 19 anni, frequentante la facoltà di terapia occupazionale. Ho avuto esperienze di volontariato per circa tre anni presso una scuola elementare e media, che mi ha permesso di relazionarmi con svariati ragazzi e bambini, anche molto piccoli. La mia lunga carriera scolastica mi ha lasciato un ricco bagaglio che mi piacerebbe sfruttare al meglio. Sono abbastanza flessibile e paziente, tengo molto alla puntualità ma soprattutto all'organiz...
Giulia, professore privato ripetizioni - 95030 Sant'agata li battiati

Salve, sono una studentessa al primo anno di medicina e vorrei lavorare durante il fine settimana
Chiara, prof  ripetizioni Sant'agata li battiati

Sono una studentessa in tecnologie alimentari;ho 27 anni e ho fatto da baby sitter e dopo scuola a diversi bambini di età tra 6-13 e anche ragazzi che frequentano scuola superiore. Frequentando la scuola di psicologia ho avuto anche la possibilità di capire meglio come approcciarmi a bambini o ragazzi e anche di fare diverse esperienze in situazioni un pò più difficili. Ho vissuto per 3 anni in inghilterra quindi sono disponibile anche per lezioni di inglese.
Lucia, professore privato ripetizioni Sant'agata li battiati

sono una pedagogista, educatore professionale e lavoro da molti anni con infanzia e adolescenza in ambito scolastico e nei servizi educativi territoriali. Sono un'assistente alla comunicazione e mi occupo alunni.con bisogni educativi e didattici speciali.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Sant'agata li battiati

Salve, Mi chiamo Francesca ho 29 anni, sono dispinibile per fare doposcuola a bambini delle elementari, sia in casa loro che a casa mia, sono disponibile sin da subito. Ritengo che fare lezioni a casa da me, dia ai bambini meno distrazioni e metta in loro più impegno nell'apprendere, senza cali di attenzione. Per qualsiasi domanda ed informazione non esitate a contattarmi.
Federica, professore privato ripetizioni Sant'agata li battiati

Ho 28 anni e sono una praticante avvocato..attualmente il mio lavoro non è retribuito quindi mi piacerebbe poter guadagnare qualcosina attraverso l'insegnamento..sono laureata da qualche mese e in questi anni periodicamente ho aiutato dei bambini durante il doposcuola..ovviamente, essendo laureata in Giurisprudenza, sono più portata per le materie umanistiche, ma essendomi sempre impegnata negli studi sono in grado di rapportarmi anche a materie scientifiche..sono una ragazza molto positiva e...
Danila, di lezioni private ripetizioni Sant'agata li battiati

laureata in "scienze della formazione", master in "psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell'apprendimento" e in "didattica metacognitiva e successo scolastico". mi rivolgo a bambini e ragazzi di scuola elementare e media, cerco sempre di aiutarli partendo dalle loro potenzialità per arrivare a degli obiettivi come il raggiungimento dell'indipendenza, a livello scolastico, rafforzando la loro autostima con stimoli positivi. A ogni alunno e in base le proprie esigenze, cerco un ...
Asia, prof privato ripetizioni - 95030 Sant'agata li battiati

Ragazza di 24 anni, impartisco lezioni per studenti di scuola elementare, media e liceo. Sono Studentessa all'università in scienze biologiche. Mi piace insegnare e ritengo siano essenziali fiducia e stima per l'apprendimento di un ragazzo.
Tiziana, prof privato ripetizioni Sant'agata li battiati

Sono Tiziana ed ho 45 anni. Sono laureata e sono una studiosa. Se state cercando un aiuto per i compiti dei vostri figli e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Ragazza di 19 anni diplomata al liceo classico con 100 e lode. Offro ripetizioni di e latino fino al terzo anno di liceo, italiano, inglese livello B2 certificato. Offro aiuto per qualsiasi materia per scuole elementari e medie, propongo un piano personalizzato per il bambino/ragazzo affinché lavori senza annoiarsi. Lezioni preferibilmente presso il mio domicilio, a Sant'Agata Li Battiati.

ftyuhgftyujvfcrtyuhjbgftyujnhgtyujknbhgyujkmnhjyu

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca